Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

navigazione 7490

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1navigazione 7490 Empty navigazione 7490 Mar Feb 07, 2017 8:11 pm

Percula72


nuovo utente
nuovo utente

buongiorno a tutti ho comprato il mito 7490 ora lo vorrei sostituire al router infostrada tecnicolor ma quando lo collego e faggio fare la procedura automatica selezionando il gestore non va a buon fine che voi sappiate ci sta una procedura che non conosco ???
grazoe

2navigazione 7490 Empty Re: navigazione 7490 Mer Feb 08, 2017 9:42 am

Zizzo05


nuovo utente
nuovo utente

prova a cambiare i dati di accesso "automatici" generati , proprio sotto alla tendina a scelta "provider internet" sul menu' internet del 7490; ricopia quelli originari  del router infostrada che avevi

solitamente "benvenuto" ed "ospite" per la prima volta ma se hai gia' utilizzato la linea te li avra' cambiati.....

3navigazione 7490 Empty Re: navigazione 7490 Mer Feb 08, 2017 11:28 pm

Percula72


nuovo utente
nuovo utente

Ok tutto risolto ho fatto il nuovo aggiornamento 6.80e poi la configurazione automatica e funziona sia la fonia voip che internet.
saluti

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.