Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VELOCITA NAVIGAZIONE LENTISSIMA CON FRITZ BOX! 7490

2 partecipanti

Andare in basso

VELOCITA NAVIGAZIONE LENTISSIMA CON FRITZ BOX! 7490 Empty VELOCITA NAVIGAZIONE LENTISSIMA CON FRITZ BOX! 7490

Messaggio Da stuck_788 Gio Apr 16, 2015 12:09 am

salve a tutti,
ho appena acquistato questo modem/router fritzbox 7490, leggendo le recensioni online sembrava perfetto, ora che l'ho appena installato invece ho qualche problemino... e con quello che costa poi...

comunque il problema è il seguente: ho una linea wind-infostrada 20mega, fino a poco prima con il modem/router datomi in dotazione da infostrada viaggiavo tranquillamente a 12 mega effettivi, il che non è il massimo ma andava bene,

ora da quando ho collegato il frtitzbox invece non riesco a superare i 9 mega! ma come è possibile questa cosa?

c'e' un modo per modificare i parametri ed avere ALMENO la velocita che avevo prima?

se si come?

spero possiate aiutarmi altrimenti penso proprio che rimandero indietro questo modem costosissimo... a leggere le recensioni sembra il modem migliore sul mercato, ma a me non sembra proprio... spero di essere smentito

grazie

stuck_788
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.04.15

Torna in alto Andare in basso

VELOCITA NAVIGAZIONE LENTISSIMA CON FRITZ BOX! 7490 Empty Re: VELOCITA NAVIGAZIONE LENTISSIMA CON FRITZ BOX! 7490

Messaggio Da skywalkers Ven Apr 24, 2015 5:38 pm

I FritzBox in generale, e il 7490 in particolare, non sono solo i migliori router sul mercato, sono proprio di un altro pianeta... Solo, sono molto sensibili ad eventuali disturbi sulla linea... Ti consiglio di controllare il tuo impianto, soprattutto i filtri adsl che hai in casa (eventualmente sostituendoli ), spesso la causa principale di problemi del genere.

P.s. Anche io ho Infostrada ed ho una portante a 20 mega pieni ( 19999 mb/s ), livello che non ho mai raggiunto con la ciofega che forniscono loro.
skywalkers
skywalkers
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 187
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.