Toni60 ha scritto:Buona sera. Infostrada mi ha dato un dlink molto penoso, quindi cercando ho trovato questa soluzione....programma client SSH PuTTY. Ti permette di entrare nel router da riga comando. Con "?" Appare elenco comandi.
Allora quando da terminale siete riusciti ad accedere al ssh, non usate il comando "show" (apre una sottocartella in cui mi ero perso) ma inserite "?".
....
Nel mio caso si trattava del comando 'showRunningConfigScript' (che però non riuscivo a trovare nelle opzioni di''show''!)
Una volta che l'intera configurazione è apparsa sul terminale, cercate la password (non oscurata

) vicino al username del SIP.
A questo punto i giochi sono fatti. Avete recuperato la psw in chiaro.
Dopo di che ho seguito quanto postato in questo sito è il mio Fritz funziona alla grande.
Ti scrivo qui sperando tu possa darmi maggiori dettagli (ancora non posso mandare messaggi MP).
Allora, ieri mi è stata attivata la fibra infostrata (avevo già l'ADSL infostrada).
Ho lasciato collegato il 7490 e ri-selezionando come provider Wind Infostrada ho attivato la connessione internet (velocità di collegamento 88/20).
Poi mi ha chiesto di fare la registrazione aregistrazioneadsl.infostrada.it e riavviato il modem ha fatto una serie di riavvii da solo, ma la linea VOIP è rimasta non configurata.
Ho atteso fino a questa mattina e ho collegato il Dlink DVA-5592 che avevo già preimpostato per la mia rete (modifica indirizzo IP, modifica SSID wifi, DDNS, ecc.), dopo pochi minuti vado a vedere nella config del modem e la linea è collegata a 216/21 e i dati della linea VOIP sono già stati inseriti (quando l'ho configurato offline non c'erano), provata la linea funziona tutto.
Mi sono collegato al modem tramite PuTTY e ho dato il comando ShowRunningConfigScript, ma della password VOIP non c'è traccia, nemmeno nel LOG.
Ho creato il log di Putty chiedendo i pacchetti SSH e i dati RAW togliendo sempre la spunta alla voce 'Omit known password fields' in quel caso nel log dopo l'authusername SIP ci sono quattro righe di dati RAW tipo:
0..A...;^}.a.......@.0'..i...0._&a"..A..-. Aa... (le lettere le ho cambiate).
poi dopo, sotto la voce 'directoryNum' altri dati raw 60-70 righe circa.
Qualche idea?