Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

firitz box e citofono IP

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1firitz box e citofono IP Empty firitz box e citofono IP Sab Feb 14, 2015 8:06 am

SimoneBaldini


nuovo utente
nuovo utente

E' possibile gestire le chiamate di un citofono IP sui cordless DECT gestiti dal fritz box?

2firitz box e citofono IP Empty Re: firitz box e citofono IP Gio Dic 31, 2015 12:44 am

peronim


nuovo utente
nuovo utente

anche io sono interessato all'argomento
in rete ho letto che la cosa è fattibile addirittura con videocitofoni ip è possibile vederne le immagini
non mi resta che recuperare il video citofono e fare delle prove
se qualcuno ha delle info in più è pregato di condividerle grazie!

3firitz box e citofono IP Empty Re: firitz box e citofono IP Gio Dic 31, 2015 12:46 am

SimoneBaldini


nuovo utente
nuovo utente

Io sono riuscito a dirottare il citofobo sui cordless DECT del fritz.box e funziona bene. L'unica è che non vedo il video naturalmente.

4firitz box e citofono IP Empty Re: firitz box e citofono IP Gio Dic 31, 2015 1:32 am

peronim


nuovo utente
nuovo utente

bene!
io sto valutando un videocitofono ip si chiama KIRO SLIM IP
non ho ancora capito chi lo produce e non ne trovo il sito internet
ma vicino a mè cè un rivenditore andrò a vederlo e naturalmente sentirne i prezzi

5firitz box e citofono IP Empty Re: firitz box e citofono IP Gio Dic 31, 2015 6:52 am

SimoneBaldini


nuovo utente
nuovo utente

Io uso quelli della linkom francese. Li trovi sul sito loro.

6firitz box e citofono IP Empty Re: firitz box e citofono IP Mar Mar 08, 2016 3:25 am

maurogs


nuovo utente
nuovo utente

Che sappia io il citofono voip funziona come un telefono sip.
Se non c'è qualcosa che accetta le registrazioni sip non credo possa funzionare.
Io uso solitamente 2n e so per certo che esiste una funziona per non usare un centralino tipo asterisk.
Sono costosetti ma sono davvero molto belli e configurabili a piacimento.



Ultima modifica di maurogs il Mar Mar 08, 2016 3:29 am - modificato 1 volta. (Motivazione : errore)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.