Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

citofono IP

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1citofono IP Empty citofono IP Ven Ott 11, 2019 9:36 am

SimoneBaldini


nuovo utente
nuovo utente

Ero riuscito anni fa' a collegare il citofono IP al fritz come telefono IP. Dopo anni ho rivisto la configurazione e dato che c'è la funzione citofono l'ho usata. Ebbene ora riesco a far vedere le immegini del videocitofono sul fritzFon.
Ho visto che c'è la possibilità di far chiamare un telefono esterno ma non contemporaneamente i cordless con linea esterna. In sostanza vorrei che prima chiamasse i cordless, e se non risponde nessuno mi chimasse al portatile (cellulare) usando la linea esterna. Secondo voi è fattibile? Per ora ci sono riuscito impostando direttamente sul citofono IP la funzione, ma credo che alcune volte vada in conflitto con i comandi del fritz perchè delle volte non mi suonano i cordless ma chiama il cellulare.

2citofono IP Empty Re: citofono IP Ven Ott 11, 2019 7:20 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Sei uno dei pochi fortunati a poter utilizzare quella funzione, c'è stato un altro qui sul forum che l'ha utilizzato, bisognerebbe sentire lui se leggesse questo 3D.
Per ora ti consiglio di aprire un ticket alla AVM e spiegare il problema, magari devi solo giocare un pò con la impostazioni di reazione ai numeri e il call through.
Se cerchi con il tasto CERCA citofono, troverai altri 3D dove si parla di questa funzione, tipo qui:

https://www.fritzbox-forum.com/t2364-fritz-7390-e-citofono?highlight=citofono

dai un'occhiata, magari c'è qualcosa. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

citofono IP 15644861961

3citofono IP Empty Re: citofono IP Gio Mag 14, 2020 5:31 pm

elgabro


nuovo utente
nuovo utente

SimoneBaldini ha scritto:Ero riuscito anni fa' a collegare il citofono IP al fritz come telefono IP. Dopo anni ho rivisto la configurazione e dato che c'è la funzione citofono l'ho usata. Ebbene ora riesco a far vedere le immegini del videocitofono sul fritzFon.
Ho visto che c'è la possibilità di far chiamare un telefono esterno ma non contemporaneamente i cordless con linea esterna. In sostanza vorrei che prima chiamasse i cordless, e se non risponde nessuno mi chimasse al portatile (cellulare) usando la linea esterna. Secondo voi è fattibile? Per ora ci sono riuscito impostando direttamente sul citofono IP la funzione, ma credo che alcune volte vada in conflitto con i comandi del fritz perchè delle volte non mi suonano i cordless ma chiama il cellulare.

Vero un anno fa avevo fatto diversi test, ma poi avevo risolto, solo che non ricordo come avevo fatto, se hai ancora problemi mandami un pm, così è “sicuro” che lo leggo.

4citofono IP Empty Re: citofono IP Lun Dic 28, 2020 4:44 am

santino rizza


nuovo utente
nuovo utente

cerco un citofono IP da giungere sul mio FRITZ box. ma le dite non rispondono sul formato video fornito dal citofono per la possibilità di vedere il video sul FRITZFON. puoi per cortesia mandare marca e modello? grazie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.