Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Disconnessione del Fritz!7170 in periodo temporale ben determinato

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

gepppettto


nuovo utente
nuovo utente

Salve ragazzi ho un fritz7170 e da qualche settimana la mia linea ADSL si disconnetteva come per magia dalle ore 18.40 alle ore 22.10..... Ad intervalli abbastanza regolari di 7/10 minuti cadeva la portante e poi ripartiva.... all'inizio ho pensato ad un problema di Infostrada (io ho infostrada in ULL) poi però dopo giorni e giorni di prove tecniche e verifiche ho deciso di provare altro modem.... Ho così collegato il modello Huawey 532s che viene fornito da infostrada in comodato e sorpresa delle sorprese le disconnessioni non ci sono più.... Quindi ho dovuto ammettere (a malincuore) che il problema è del fritz!.....
Ma cosa potrebbe succedere che in quella fascai oraria determina queste cadute essendo la linea cmq stabile sempre ed anche in quella facia oraria?.... Dovrei forse fare qualche aggiornamento di firmware?
Qualcuno ha avuto problemi simili? O saprebbe aiutarmi?
Oltretutto devo anche ammettere che pur amando il fritz! i valori di linea SNR e Attenuazione di linea sono migliori con l' Huawey 532s di infostrada che con il fritz!7170 !!!!
Crying or Very sad Sono davvero rattristato di questa cosa perchè io vorrei continuare ad usare il fritz!
Grazie mille a chi saprà darmi una mano

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.