operatore: clouditalia
descrizione: da settembre a dicembre moltissime disconnessioni (anche 20-30 al giorno) mi hanno portato a chiamare l'assistenza.
a dicembre l'intervento, con abbassamento dell'attestazione di connessione da 22500 a 19500 e in upload da 1040 a 870 circa
loro dicono di aver anche alzato il rapporto rumore da 6 a 8 e di aver migliorato la linea.
mi dicono che mettendo un loop la linea è perfetta e risponde in 4 millisecondi (sto ripetendo come un pappagallo perchè poco capisco) e che il problema è nel mio router che perde pacchetti. sono andato a vedere gli errori e :
Errori (ES) moltiErrori (SES) perMinuto ultimo15 minuti perMinuto ult.15 minuti
FRITZ!Box 1496 0 0 0 0.17 3
Centralina di commutazione 0 0 0 0 0 0
puo essere il router da cambiare o devo farci qualcosa? negli anni precedenti non c'erano questi errori...
descrizione: da settembre a dicembre moltissime disconnessioni (anche 20-30 al giorno) mi hanno portato a chiamare l'assistenza.
a dicembre l'intervento, con abbassamento dell'attestazione di connessione da 22500 a 19500 e in upload da 1040 a 870 circa
loro dicono di aver anche alzato il rapporto rumore da 6 a 8 e di aver migliorato la linea.
mi dicono che mettendo un loop la linea è perfetta e risponde in 4 millisecondi (sto ripetendo come un pappagallo perchè poco capisco) e che il problema è nel mio router che perde pacchetti. sono andato a vedere gli errori e :
Errori (ES) moltiErrori (SES) perMinuto ultimo15 minuti perMinuto ult.15 minuti
FRITZ!Box 1496 0 0 0 0.17 3
Centralina di commutazione 0 0 0 0 0 0
puo essere il router da cambiare o devo farci qualcosa? negli anni precedenti non c'erano questi errori...