Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 7170 e Wiki

+2
Massinge
casty
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1Fritz 7170 e Wiki - Pagina 2 Empty Fritz 7170 e Wiki Mar Ott 06, 2009 7:47 pm

casty


medio
medio

Promemoria primo messaggio :

Ieri sera ho collegato per la prima volta il mio Fritz 7170 di
germanica provenienza e ho usato la fantastica video-Wiki-Massinge per
fare recovery e cambio firmware.
Senza di essa addentrarmi tra i menù in tedesco sarebbe stato impossibile. Ottimo lavoro, ringrazio immediatamente gli autori

Per prima cosa ho provato a collegarmi al Fritz, ma inserendo un
determinato IP (avevo scelto 192.168.178.20 con Gateway e Dns come da
wiki-vocesuip) il pc non me lo vedeva. Allora ho fatto "Ottieni IP
automaticamente" e il Fritz si è aperto

Poi ho spento e cambiato l'IP con .10 finale per la recovery ed è andato tutto OK
Infine ho cercato di cambiare il firmware. Ma a questo punto mi usciva un messaggio in tedesco diverso dal video-tutorial.
Allora armato di pc connesso e google ho tradotto: mi diceva che non avevo inserito la password nel Fritz

Quindi suggerisco che nel video venga aggiunta una parte iniziale in cui si dice di mettere la password.

Io fortunatamente ho trovato subito il menù giusto (che fortuna!) mi
pare sia "FritzBox Kennwort" e mettendo la pw nei campi ho potuto
proseguire

A quel punto ho fatto l'update con il fabuloso firmware 29.04.76 ITA by Massinge e finito.
Però il pc poi non mi vedeva più il Fritz. Ho provato un paio di volte ma con l'IP fisso niente da fare
Allora ho rimesso "Ottieni IP automaticamente" e lui magicamente si è acceso mostrandomi l'interfaccia in italiano

Secondo gli esperti questa cosa che non mi prende un IP fisso è un problema ?


26Fritz 7170 e Wiki - Pagina 2 Empty Re: Fritz 7170 e Wiki Sab Ott 24, 2009 9:02 am

Naf


Admin
Admin

casty ha scritto:Sto provando il 35.57 che mi ha consigliato Massinge con il firmware 29.04.70 e per ora mi pare vada meglio di prima

Posta i tuoi valori della linea in modo da valutare tutti parametri rilevati per vedere se regge o meno.

Naf

27Fritz 7170 e Wiki - Pagina 2 Empty Re: Fritz 7170 e Wiki Sab Ott 24, 2009 10:20 pm

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

Ricordo che nelle wiki sezione varie ho messo un programmino che agevola la valutazione dei parametri di connessione adsl secondo quanto indicato nelle wiki di vocesuip

http://graymalking.altervista.org

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.