Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti.
Ieri ho collegato il mio nuovo Frtiz 7390 ad una nuova linea adsl (già provata con un altro router, funziona correttamente) ma non sono riuscito a farlo funzionare: il led power/dsl ha continuato a lampeggiare per più di un’ora, senza mai arrivare alla lucina fissa. Provando ad effettuare comunque il collegamento ad Internet, compariva sempre questo messaggio: “la verifica della connessione Internet è fallita. La connessione dsl è disturbata. Verificare se il cavo dsl è collegato direttamente”.
Collegando però il 7390 alla linea del mio attuale appartamento, funziona correttamente.
Potete aiutarmi?
Buongiorno a tutti.
Ieri ho collegato il mio nuovo Frtiz 7390 ad una nuova linea adsl (già provata con un altro router, funziona correttamente) ma non sono riuscito a farlo funzionare: il led power/dsl ha continuato a lampeggiare per più di un’ora, senza mai arrivare alla lucina fissa. Provando ad effettuare comunque il collegamento ad Internet, compariva sempre questo messaggio: “la verifica della connessione Internet è fallita. La connessione dsl è disturbata. Verificare se il cavo dsl è collegato direttamente”.
Collegando però il 7390 alla linea del mio attuale appartamento, funziona correttamente.
Potete aiutarmi?