Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema chiamate "fantasma"

+15
chgil
Angelych
Naf
siriobasic
magnacondido
MarkII
PC2000
ilgioa
totorox
maxbel74
djroby19
iw1qer
alexbn
Massinge
speri
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da speri Gio Mar 22, 2012 5:23 am

Promemoria primo messaggio :

Anticipo che sono nuovo del forum. Ho recentemente installato un 7390 e ho uno strano problema. casualmente ricevo chiamate da "unknown" che vedo nel log. le chiamate le ricevo solo dal dect e non dal telefono IP e analogico che ho installato. Quando provo a rispondere dal dect la linea cade.
Ho due linee telefoniche IP con Eutelia
Qualcuno ha mai riscontrato questo problema ?
Grazie

speri
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso


Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da alexbn Gio Mag 02, 2013 9:53 pm

djroby19 ha scritto:Succede anche sul firmware FRITZ!OS 5.51 (84.05.51) confused

Eh sì... Purtroppo il problema è troppo "raro" per spingere AVM in una indagine seria... sicuramente qualcosa che non va lato HW c'è!! ma si presenta solo in determinate condizioni di linea telefonica... vai a sapere quali!!! ...e quindi è pure difficile replicare il problema se non dove già avviene.

Alex

alexbn
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da ilgioa Mer Ott 30, 2013 10:50 pm

Buongiorno a tutti, anche io ho il problema delle chiamate fantasma. *Quasi* tutte le notti, a orari variabili tra l'1:02 e l'1:05. Ultimo firmware, cavi originali, 1 telefono dect.
Su altri forum esteri ho visto diverse altre persone con lo stesso problema. Riporto qui un suggerimento che nel mio caso *NON* è servito, ma sembra che in alcuni casi abbia risolto:
Sotto Internet -> Account Information -> Connection Settings, *disabilitare* l'opzione "delay disconnection by provider" sotto "Maintain permanently", che invece rimane abilitata.
Ripeto che per me non è servito a nulla, ma sarei curioso di sapere se sortisce qualche effetto con altri.
Qualcun'altro dava la colpa vagamente ad eventuali sistemi d'allarme collegati alla linea telefonica, ma francamente non mi sembra c'entri molto.

ilgioa
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da PC2000 Sab Nov 02, 2013 2:50 am

Ho anche io lo stesso problema, mitigato dal fatto che ho configurato il mio 7390 per rifiutare tutte le chiamate anonime, e non ho più nessun telefono analogico sulla linea (solo due cordless, un MT-F ed un vecchio Dect Siemens).
Quindi niente suonerie fastidiose di notte!

Provo il suggerimento di ilgioia. Vediamo che accade!

P.S. avendo ancora una suoneria addizionale meccanica (una volta era di serie sulle linee SIP), che ho messo al minimo, ho notato che talvolta, a telefono non in uso, la suoneria addizionale fa un click, come se qualcuno avesse alzato o abbassato il microtelefono (giusto nome della "cornetta"), ma in realtà non è così, ho verificato. Sembrano impulsi o disturbi, ma a tensione di suoneria (che potrebbero essere anche da 100 V, o al limite da 48, la tensione di linea lbera). Misteri!
Proprio oggi ho imbottito la suoneria addizionale per ridurre i "disturbi" da "chiamate anonime"... Wink  la suoneria vibrava comunque silent 

Ciao!

PC2000
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da MarkII Dom Nov 03, 2013 11:19 pm

Stesso problema durante il giorno e sempre più o meno alla stessa ora con cadenza di 1 minuto una dall'altra!!!
Non tutti i giorni!

MarkII
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da PC2000 Sab Nov 09, 2013 7:19 am

Aggiornamento: sembra ci siano meno "falsi allarmi", ma nel frattempo qualche call center (anonimo) mi ha preso di mira, con telefonate a raffica (fino a oltre 30 in un giorno).
Ma il mio Fritz!Box fa il suo dovere!

P.S. non so se c'è un modo efficace, ma seguendo la legge, per farli smettere..........

PC2000
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da ilgioa Lun Nov 25, 2013 9:51 am

Massinge ha scritto:Signori elencate qui quale è la vostra versione firmware attuale con cui è presente il problema: ho una mezza idea..
Ciao!
Firmware version: 84.05.51

Il problema permane. Qualche idea a proposito?

Ho aperto un ticket col supporto ufficiale, e invito tutti quelli che hanno il problema delle chiamate fantasma a fare altrettanto. L'URL è http://service.avm.de/supportformular/en/wsf/

Tra l'altro, il problema è tutt'altro che ignoto, basta andare su google.com e cercare "fritz ghost calls" o "fritz phantom calls".

ilgioa
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da PC2000 Lun Nov 25, 2013 10:05 am

ilgioa ha scritto:
Massinge ha scritto:Signori elencate qui quale è la vostra versione firmware attuale con cui è presente il problema: ho una mezza idea..
Ciao!
Firmware version: 84.05.51

Il problema permane. Qualche idea a proposito?

Ho aperto un ticket col supporto ufficiale, e invito tutti quelli che hanno il problema delle chiamate fantasma a fare altrettanto. L'URL è http://service.avm.de/supportformular/en/wsf/

Tra l'altro, il problema è tutt'altro che ignoto, basta andare su google.com e cercare "fritz ghost calls" o "fritz phantom calls".
Uguale per me.

PC2000
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da MarkII Mar Nov 26, 2013 4:42 am

05.60-26961

MarkII
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da magnacondido Lun Dic 09, 2013 4:51 am

FRITZ!OS 05.22 Versione firmware: 84.05.22

Le chiamate fantasma sul mio 7390 arrivano ogni notte verso le 4:30, minuto piu' minuto meno.
Il fatto che ci sia una tale regolarità mi fa pensare che non siano interferenze casuali ma qualcosa di ciclico che succede sempre intorno a quell'ora... ma cosa?

magnacondido
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da PC2000 Lun Dic 09, 2013 9:48 am

magnacondido ha scritto: FRITZ!OS 05.22 Versione firmware: 84.05.22

Le chiamate fantasma sul mio 7390 arrivano ogni notte verso le 4:30, minuto piu' minuto meno.
Il fatto che ci sia una tale regolarità mi fa pensare che non siano interferenze casuali ma qualcosa di ciclico che succede sempre intorno a quell'ora... ma cosa?
Incredibilmente succeda anche a me più o meno a quell'ora, intorno alle 4:40...
Stessa versione FW, e linea Alice ADSL 7M (su Milano).

Per la cronaca, ora ho due filtri ADSL in cascata, per il problema fruscio nel telefono. Con due filtri è molto più basso ma non assente.
Ho letto che un filtro serio ha risolto il problema delle "chiamate fantasma".

Sarei anche tentato di costruirmi un filtro usando uno degli schemi di quelli commerciali seri (ma quale?)
... ma vista la pigrizia (cercare i componenti, il resto me la cavo bene) preferire comprarne uno già fatto in un negozio (di Milano)

Qualche suggerimento?

Ciao!

PC2000
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da MarkII Mar Dic 10, 2013 5:47 am

Altra novità, oltre ai due cordless collegati al fritz, ho un telefono a filo normalissimo collegato ad una spina e non al fritz.
Quando alzo la cornetta, dopo 3 secondi squillano i due cordless e registrano chiamata in entrata sconosciuta!!!!
Boooooooooo!!!! Sad Sad Sad Sad

MarkII
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da PC2000 Mar Dic 10, 2013 6:06 am

MarkII ha scritto:Altra novità, oltre ai due cordless collegati al fritz, ho un telefono a filo normalissimo collegato ad una spina e non al fritz.
Quando alzo la cornetta, dopo 3 secondi squillano i due cordless e registrano chiamata in entrata sconosciuta!!!!
Boooooooooo!!!! Sad Sad Sad Sad
Questo mi fa sospettare che per qualche ragione gli spike di tensione dati dal fatto che "alzi la cornetta" facciano credere al Fritz di una chiamata inesistente.
Per la cronaca (confermatemi se succede/va anche a voi) quando avevo ancora un telefono analogico collegato e ricevevo una chiamata, il telefono analogico suonava subito (e così la suoneria addizionale), e i cordless alcuni secondi dopo.

Altre opinioni?

PC2000
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da siriobasic Ven Gen 03, 2014 8:50 pm

ilgioa ha scritto:Sotto Internet -> Account Information -> Connection Settings, *disabilitare* l'opzione "delay disconnection by provider" sotto "Maintain permanently", che invece rimane abilitata.

Anche a me si presenta lo stesso problema solo che le chiamate risultano in uscita al numero 478......
Non riesco però a trovare l'opzione da te indicata "Maintain permanently".

siriobasic
medio
medio

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 15.01.12

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da ilgioa Dom Gen 05, 2014 10:36 am

siriobasic ha scritto:
ilgioa ha scritto:Sotto Internet -> Account Information -> Connection Settings, *disabilitare* l'opzione "delay disconnection by provider" sotto "Maintain permanently", che invece rimane abilitata.

Anche a me si presenta lo stesso problema solo che le chiamate risultano in uscita al numero 478......
Non riesco però a trovare l'opzione da te indicata "Maintain permanently".

Purtroppo non so aiutarti ulteriormente, perché la mia interfaccia è in inglese e non so se in altre lingue ci sono differenze.
Detto ciò, nel mio caso questa opzione non ha fatto alcuna differenza.
Ho aperto un ticket con l'assistenza e hanno menato il can per l'aia per diverse settimane senza risultato, e ora stanno sostenendo che il problema non dipende dal fritz e blah blah blah. Intanto le chiamate fantasma continuano: l'unica "soluzione" che ho adottato per ora è stata quella di impostare il fritz su "muto" nei minuti dove solitamente si presentano le chiamate, in modo, perlomeno, da non essere svegliato all'una di notte dai maledetti due squilli. Sono però abbastanza deluso dall'approccio tenuto da quelli del support (ho aperto i ticket in inglese sul sito di avm; magari proverò anche col supporto italiano, ma francamente non è che ho tutto questo tempo da perdere a star dietro alle prove inconcludenti che mi chiederanno di fare).
L'opzione per ammutolire la suoneria si trova sotto:
telephony - telephony devices - edit - do not disturb.

ilgioa
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da Naf Dom Gen 05, 2014 11:53 am

Se invece collegate un cavo telefonico normale dal fritz al filtro in ingresso dsl e poi linea fissa con un altro cavo dal telefono al ingresso tel del filtro succede lo stesso problema?

_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 6542177885
Naf
Naf
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 1192
Età : 52
Località : San Vito al T. PN
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da ilgioa Dom Gen 05, 2014 10:08 pm

Naf ha scritto:Se invece collegate un cavo telefonico normale dal fritz al filtro in ingresso dsl e poi linea fissa con un altro cavo dal telefono al ingresso tel del filtro succede lo stesso problema?

Giusto per vedere se ho capito bene: ciò che suggerisci di fare è di *non* utilizzare il cavo in dotazione col fritz, ma di:
1) collegare la presa dsl/tel del fritz direttamente all'ingresso "modem" del filtro telecom
2) collegare un telefono direttamente all'ingresso "tel" del filtro.

Ho capito bene?

ilgioa
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da Naf Dom Gen 05, 2014 11:34 pm

Esatto!

_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 6542177885
Naf
Naf
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 1192
Età : 52
Località : San Vito al T. PN
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da Angelych Dom Mar 02, 2014 12:22 pm

Da contatti avuti con Telecom sono venuto a sapere che che , per verifiche sulla rete, nelle centrali Telecom girano dei routing test che tra le altre cose fanno una breve interruzione delle linee RTG. Questa interruzione provoca nel mio Fritz 7390 una chiamata da sconosciuto di due squilli. Nella mia zona i routing test girano intorno all'1:02 minuto più minuto meno. La soluzione è stata quella di tacitare le suonerie dalle 00:55 alle 01:05. La cosa si può simulare staccando brevemente la linea RTG dopo il filtro ADSL senza scollegare anche l'ADSL. Bisogna insistere con AVM per una modifica software perchè non è possibile che una breve interruzione a monte del Fritz box simuli una chiamata da sconosciuto.

Angelych
medio
medio

Maschio Numero di messaggi : 57
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 24.12.11

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da chgil Sab Set 06, 2014 2:05 am

FRITZ!OS 06.06 Versione firmware: 84.06.06 credo
Apparato 7390
Anch'io ho il problema delle chiamate fantasma, in casa ho 2 7390 su 2 adsl WIND Infostrada, e su un 7390 le chiamate fantasma sono saltuarie e non notturne, in un altro da ieri dopo la risoluzione di un guasto per linea fonia Muta al secondo 7390 dove è collegata la linea appena riparata, da stanotte continuano ad arrivare chiamate fantasma a qualsiasi ora, ho modificato i collegamenti come suggerito precedentemente da Naf, e quindi la linea POTS non transita più per il 7390 e il problema non c'è più.
Sembra che il 7390 faccia una verifica sulla linea POTS che gli viene collegata e se i parametri non sono conforme invia una segnalazione con una chiamata a tutti i telefoni collegati sulla FON.

Spero di esservi stato utile ma mi sembra un problema software.

chgil
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.09.14

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da gigi73 Dom Set 07, 2014 5:17 am

provate ad invertire i fili della linea telefonica avevo anch'io il problema dele chiamate fantasma ma dallo splitter nel mio caso ho invertito i fili della linea analogica e il problema è scomparso
Luigi
gigi73
gigi73
medio
medio

Maschio Numero di messaggi : 54
Età : 51
Località : veneto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da robbyzz Mer Set 17, 2014 7:28 pm

Io ho un telefono fisso panasonic con batterie collegato ad un 7490. Se gioco con l'interrutore del telefono che chiude la chiamata il fritz mi fa suonare tutti i telefoni simulando una chiamata anonima in entrata. Questo avviene però solo se premo ripetutamente 2/3 volte l'interruttore del telefono fisso. Se nessuno tocca niente o non si gioca con l'interruttore funziona tutto bene.

robbyzz
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 31.08.14

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da Massinge Gio Set 18, 2014 6:18 am

I telefoni VANNO collegati tutti direttamente al fritz!
Se anche così si hanno squilli fantasma:
1) controllare i collegamenti delle prese
2) provare a "collegare fisicamente a terra" la presa USB del fritz, che in molti casi ha dato problemi di interferenze
3) Cambiate modello di fritz
CIao!

_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596
Età : 47
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 24.05.08

https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da PC2000 Gio Set 18, 2014 7:25 am

Massinge ha scritto:I telefoni VANNO collegati tutti direttamente al fritz!
Se anche così si hanno squilli fantasma:
1) controllare i collegamenti delle prese
2) provare a "collegare fisicamente a terra" la presa USB del fritz, che in molti casi ha dato problemi di interferenze
3) Cambiate modello di fritz
CIao!

Grazie Massinge, approfitto e ti chiedo qualche chiarimento:
a) per "collegare fisicamente a terra" basta usare la linea della messa a terra dell'abitazione (l'impianto c'è, e non è vecchissimo)?
b) che ne pensi del suggerimento di invertire i fili della linea telefonica entrante ?

Di nuovo grazie

PC2000
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da Massinge Gio Set 18, 2014 7:40 am

Tempi addietro alltri avevano collegato un cavo alla usb del fritz e materialmente spellato e poggiato a terra!
Per lap olarità, non ci ho mai provato personalmente, ma se a te elimina i disturbi sulla linea perchè non provare?
Per chi collega i telefoni al di fuori delle prese fon del fritz: avrete sempre squilli fantasma sul fritz se aprite e/o chiudete le comunicazioni con quei telefoni. Se ne parla almeno da un decennio ..
Ciao!

_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596
Età : 47
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 24.05.08

https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da PC2000 Gio Set 18, 2014 7:51 am

Ricevuto.

Per la storia dell'invertire i fili, non l'ho ancora provato, ma gigi73 dice di avere risolto così.
Quando ho voglia di scacciavitare ci provo.

Per la cronaca, al momento non ho telefoni analogici collegati, uso solo due DECT (uno è il mitico MT-F !), e ho solo il filtro ADSL prima del cavo AVM originale.

Ri Grazie!

PC2000
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da robbyzz Gio Set 18, 2014 11:41 am

Massinge ha scritto:I telefoni VANNO collegati tutti direttamente al fritz!
Se anche così si hanno squilli fantasma:
1) controllare i collegamenti delle prese
2) provare a "collegare fisicamente a terra" la presa USB del fritz, che in molti casi ha dato problemi di interferenze
3) Cambiate modello di fritz
CIao!


Il mio unico telefono analogico Panasonic è collegato direttamente al fritz. Poi ho un cordless DECT Siemens collegato al fritz che quindi gli fa da base. Inoltre sul fritz ho connesso il suo cavo alla linea telefonica a muro. Premendo ripetutamente il pulsante del telefono fisso squilla il cordless simulando una chiamata in entrata anonima.
Comunque per il momento non mi da alcun fastidio perchè nessuno gioca con l'interruttore del fisso.

robbyzz
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 31.08.14

Torna in alto Andare in basso

Problema chiamate "fantasma" - Pagina 2 Empty Re: Problema chiamate "fantasma"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.