Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

problemi di porte router

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1problemi di porte router Empty problemi di porte router Dom Apr 10, 2011 5:37 am

pier x


nuovo utente
nuovo utente

salve a tutti! ho un problema: la velocità di download del mio bitTorrent è ridicolmente bassa in media 60 kB/s pensavo di migliorare la situazione forwardando le porte ma non so quali... su un consiglio di un amico ho aperto la 6881 ma senza alcun risultato...
come dovrei fare??

mi trovo in particolare difficoltà anche sull'IP da inserire... quello del mio pc o quello del router??
grazie in anticipo Smile

2problemi di porte router Empty Re: problemi di porte router Dom Apr 10, 2011 6:00 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

devi impostare la porta sia sul sw (torrent) che sul router aprendo la porta tcp verso il pc che usa il programma. Accertati anche di non avere impostato un limite alla velocità download e che il tuo gestore non limiti il p2p.
Inoltre 60 può essere tanto o poco a seconda di cosa stai scaricando, quante condivisione ha e quanda banda lasciano al upload coloro che lo condividono.
Per cui fai un confronto con un medesimo file scaricato dal tuo amico.

http://graymalking.altervista.org

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.