Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Individuare porte aperte assegnate e problemi Playstation 4- Fritz Box 7590

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Raf


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno!
Nasce tutto da un problema fra la Playstation e SKY Q . Il problema è questo .Quando mio figlio accende la Playstation si scollega lo SKY e perdo la sincronizazione su i Mini SKY. A video sulla TV dove c'è la Play appare l'avviso " Cavo di rete scollegato" o qualcosa di simile.Il problema dura 1-2 minuti ,poi tutto si rimette a posto.Anche continuando mio figlio sulla Play giocando online.
Allora volevo configurare il Fritz e la playstation dando un indirizzo IP statico/manuale alla play ed assegnare nel Fritz Box sempre lo stesso indirizzo IPV4 unitamente alle aperture delle porte che la Sony consiglia di aprire.
Fra queste c'è la 80.
Ora andando sul Fritz in Diagnosi-Sicurezza in Rete Locale c'è nei Servizi FRITZ!Box una Panoramica delle porte aperte per l'accesso dalla rete locale,e fra queste c'è la 80 dove è indicato "TCP (IPv4/v6) Accesso all'interfaccia del FRITZ!Box (HTTP)".
Come posso verificare a chi serve nella mia rete locale quella porta 80?
Perchè a parte il fatto che la vorrei assegnare alla Play ma ho un dubbio che sia proprio questo il problema. C'è un apparato che utlizza la 80 ,lo SKY Q? , per cui quando si accende la play trova la 80 occupata e il fritz va in confusione per poi risistemarsi autonomamente.
Chi mi aiuta?
Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.