Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 7590 e problemi USB

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz 7590 e problemi USB  Empty Fritz 7590 e problemi USB Mar Mar 19, 2024 11:11 pm

erosmax


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno.
Dopo aver ripristinato il mio sistema operativo Windows 10 a circa 15 giorni ad oggi, il mio Fritz 7590, non reagisce più al comando DOS

Start "NAS" http://fritz.box

Il mio HD da 1Tb è connesso alla USB laterale e prende alimentazione direttamente da questa.
Ha sempre funzionato (cliccando il file BAT, si apriva la cartella ed entrava direttamente dentro lo HD senza passare da internet)... ora, invece, va in Timeout e, a volte, nemmeno viene visualizzato all'interno del mio Fritzbox.

Eppure, non ho cambiato nessun parametro e nessuna configurazione rispetto a 15 giorni fa.

Cosa potrebbe essere accaduto e come risolverlo?

PS: inserendo il mio HD nella presa USB del mio portatile, lo riconosce immediatamente, mentre sul Fritz lo legge e poi rimane la luce blu fissa e accesa per tutto il tempo... anche quando viene visto in rete dal fritzbox, e posso aprire file ( HD controllato ma nessun errore)

Grazie.

https://brainsoft.jimdo.com/

2Fritz 7590 e problemi USB  Empty Re: Fritz 7590 e problemi USB Mar Mar 19, 2024 11:33 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Potrebbe essere che la porta usb che alimenta al massimo 500ma non ce la faccia a reggere il carico, un HD da 1TB comincia ad essere esoso come richieste di alimentazione, se hai modo di dargli una alimentazione secondaria, prova di nuovo, vedrai che il problema è quello.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz 7590 e problemi USB  16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.