Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SFP GPON su 5590 cotto dopo 2 mesi?

2 partecipanti

Andare in basso

SFP GPON su 5590 cotto dopo 2 mesi? Empty SFP GPON su 5590 cotto dopo 2 mesi?

Messaggio Da canacchione Ven Giu 07, 2024 4:51 pm

Buongiorno a tutti, volevo sapere se secondo voi è un caso che mi sia successa una cosa del genere oppure sono poco informato ed è una reale pecca del 5590?
In pratica due giorni fa il modem in questione si è piantato e ha iniziato a lampeggiare power/fiber e wlan. All'inizio ho pensato a un problema di linea e non me ne sono preoccupato; quando poi la cosa si faceva lunga ho deciso di provare a utilizzare il nativo tim hub della mia fibra e con mia sorpresa la linea era perfettamente funzionante. Ho contattato telefonicamente l'assistenza AVM, inviandomi una procedura per resettare eccetera. Nessuna soluzione purtroppo per il mio problema. HO deciso quindi di provare a capire se era il modem oppure l'sfp, ho collegato quindi il 5590 in cascata al tim hub e funziona perfettamente. Ora mi chiedo, possibile che dopo appena 2 mesi di utilizzo si sia cotto (visto come scalda) l'SFP?
Qualcuno riesce ad indicarmi, ammesso ce ne sia, una soluzione?
Grazie

canacchione
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.04.23

Torna in alto Andare in basso

SFP GPON su 5590 cotto dopo 2 mesi? Empty Re: SFP GPON su 5590 cotto dopo 2 mesi?

Messaggio Da DANIELONE Sab Giu 08, 2024 12:50 am

Ti bastava usare il tasto CERCA quello sconosciuto a tutti:

https://www.fritzbox-forum.com/t13158-fritzbox-fibra-e-problemi-tim-attenzione

hanno fatto qualche modifica alle centrali ed ora non funziona + a nessuno, stiamo cercando di capire come risolvere.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

SFP GPON su 5590 cotto dopo 2 mesi? 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.