Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Configurazione Vodafone Business

2 partecipanti

Andare in basso

Configurazione Vodafone Business Empty Configurazione Vodafone Business

Messaggio Da Paxly Dom Apr 09, 2023 2:30 am

Buonasera a tutti, mi scuso in anticipo se nonostante mi sia ammattito nel cercare la risposta al mio problema sia presente già in qualche post.
sto cercando di sostituire la Vodafone Station con Fritz box prima 7510 poi 7530 ed in fine 7590 per il semplice motivo che inserendo correttamente i parametri corretti, tutti e tre si allineano alla portante e da riepilogo risultano connessi alla velocità massima ottenibile ma nonostante ciò non riesco a navigare e nemmeno a far funzionare tutto ciò che e connesso alla mia rete.
ho effettuato ormai innumerevoli telefonate all'assistenza Vodafone Business, sempre educatissimi e disponibili ma mai capaci di risolvere il problema. l'ultimo intervento ha portato alla disattivazione del 4g plus che da quello che ho capito oltre a fare da connessione di riserva in caso di mancanza di portante serve anche a dare una spintarella alle connessioni un po più lente mixando le due bande, secondo l'ultimo operatore doveva essere questo il problema ma anche in questo caso nulla di fatto.
sapreste darmi una dritta per favore?
Grazie mille,
Marco.


Paxly
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.03.23

Torna in alto Andare in basso

Configurazione Vodafone Business Empty Re: Configurazione Vodafone Business

Messaggio Da DANIELONE Dom Apr 09, 2023 5:27 am

Dovresti chiedere a vodafone se stanno utilizzando ancora il sistema di autenticazione Host Unique, in tal caso ci puoi morire e non navigherai mai.
Ci sono vari 3D qui nel forum, se usi il tasto CERCA sicuramente trovi qualcosa.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Configurazione Vodafone Business 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Configurazione Vodafone Business Empty Re: Configurazione Vodafone Business

Messaggio Da Paxly Gio Apr 13, 2023 3:04 am

DANIELONE ha scritto:Dovresti chiedere a vodafone se stanno utilizzando ancora il sistema di autenticazione Host Unique, in tal caso ci puoi morire e non navigherai mai.
Ci sono vari 3D qui nel forum, se usi il tasto CERCA sicuramente trovi qualcosa.

Grazie mille!!! proverò a sentire che dicono...

Paxly
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.03.23

Torna in alto Andare in basso

Configurazione Vodafone Business Empty Re: Configurazione Vodafone Business

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.