Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aggiornare OS a Fritzbox 7430 Eolo

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aggiornare OS  a Fritzbox 7430 Eolo Empty Aggiornare OS a Fritzbox 7430 Eolo Lun Gen 23, 2023 7:03 am

gerolamo


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti
Sono disperato e necessito di aiuto
Spero di non iniziare un Topic già esistente ma essendo nuovo del forum e non avendone ancora la padronanza non sono riuscito a trovarlo ,se ci fosse datemi il relativo link.
Da qualche giorno sto girando attorno ad un problema quasi amletico
Mi sono messo in testa di abilitare sul modem Fritz 7430 di Eolo una VPN
Ho provato con le 2 possibilità che AVM prevede ma sia con IPSec che con Vireguard  il sistema si bloccava
Studiando a fondo il problema ,aiutato anche dal servizio tecnico si AVM, mi sono accorto che
Sul mio router vi era istallato il firmware OS  07-21 mentre per potere abilitare VPN serve la release 07-29 ed avere MyFritz funzionante
Eolo inoltre per una sua politica commerciale aveva disabilitato nel router la possibilità di aggiornare tale firmware
Allora ho fatto richiesta a Eolo di aggiornarmi il router ma la risposta è stato un secco ed irragionevole NO.
A questo punto chiedo aiuto a questo forum per capire se ho qualche possibilità di fare questo aggiornamento
Un grazie sentito a chi mi darà un amano.

2Aggiornare OS  a Fritzbox 7430 Eolo Empty Re: Aggiornare OS a Fritzbox 7430 Eolo Mar Gen 24, 2023 4:40 am

gerolamo


nuovo utente
nuovo utente

nessuno mi aiuta a risolvere il mio problema?

3Aggiornare OS  a Fritzbox 7430 Eolo Empty Re: Aggiornare OS a Fritzbox 7430 Eolo Mar Gen 24, 2023 8:28 am

danielecr


nuovo utente
nuovo utente

Puoi provare a seguire il messaggio postato qui da genlock, lun 6 luglio 2020:
https://www.fritzbox-forum.com/t9931-fritz-7530-eolo-aggiornare-firmware-e-o-sbrandizzare

Praticamente scarichi la config dal tuo router, carichi il file indicato sul sito indicato, modifichi il tr069 secondo quanto scritto, premi calc, poi download e carichi la nuova config sul router, a questo punto potresti avere la gui di aggiornamento.
Se è così, aggiorni e poi ripristini la config col tr069 di eolo.
Non so se funziona, mai provato.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.