Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 7490 in cascata su Fritzbox eolo 7430

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

raphael99


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti
Vorrei mantenere i miei settaggi del caro Fritz 7490 di mia proprietà mettendolo in cascata a quello di Eolo.
Cosa devo fare?
Inoltre non è possibile sfruttare la linea fonia del 7490 in quanto ha due uscite foniche?
Chiedo lumi

PS Danielone se ci sei batti un colpo

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se hai il modulo voce di Eolo, invece di collegarci il telefono, lo fai entrare nella porta DSL/TEL del 7490 tramite il cavo a Y, in questo modo potrai gestire tutta la fonia dal 7490.
Per la cascata:

https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-7490/banca-dati-informativa/publication/show/106_Configurare-il-FRITZ-Box-per-l-utilizzo-con-un-altro-router/


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 7490 in cascata su Fritzbox eolo 7430 16047937936

raphael99


nuovo utente
nuovo utente

Scusa Danielone, qual'è il cavo a Y?

rohrl

rohrl
Guru
Guru

E' il "cavo del telefono" fornito di serie con il Fritz.
Quello strano con RJ11 e RJ45 che va attaccato al muro alla presa telefonica e poi si collega al Fritz.
E' strano perché anziché avere due estremità, ne ha tre per essere compatibile con entrambi i tipi di prese (da qui il nome a "Y")

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.