Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Passaggio da 7530 a 7530 AX

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Passaggio da 7530 a 7530 AX Empty Passaggio da 7530 a 7530 AX Sab Dic 24, 2022 2:30 am

Mamex


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno ho fatto il passaggio da 7530 a 7530 AX e in fase di backup non ho salvato il vecchio ssid volutamente per non avere confusione sulla mia rete mesh solo che ora dopo averlo avviato regolarmente gli extender ed i reperter collegati non prendono lo stesso ssid ma mantengono il vecchio ma non era in automatico? Devo aggiornarlo io oppure riavviarli? Grazie.

2Passaggio da 7530 a 7530 AX Empty Re: Passaggio da 7530 a 7530 AX Sab Dic 24, 2022 4:04 am

Mamex


nuovo utente
nuovo utente

Mi rispondo da solo sto riconfigurando la rete mesh peccato che solo sostituendo il router , wifi 6 , non mi si connettano più e meno male che il wifi 6 doveva essere piu forte!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.