Modem in serie
Pagina 1 di 1
Modem in serie
Salve, a causa del persistente ostruzionismo di Fastweb che solo a parole consente di utilizzare un modem diverso, ma nei fatti non ti fornisce una guida comprensibile mi servirebbe un aiuto.
Io ho un fritz!box 7590 e volevo installarlo non sostituendolo al fastgate, ma ottenendo internet dal modem fastgate, ma non so da dove iniziare, visto che i tentativi che ho fatto via fritzOs non hanno avuto successo.
Un grazie in anticipo
C
Io ho un fritz!box 7590 e volevo installarlo non sostituendolo al fastgate, ma ottenendo internet dal modem fastgate, ma non so da dove iniziare, visto che i tentativi che ho fatto via fritzOs non hanno avuto successo.
Un grazie in anticipo
C
Carlo Fritz- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Re: Modem in serie
Ciao Carlo,
se vuoi usare il fritzbox in cascata al modem dell'operatore puoi consultare questa guida ufficiale:
https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Box-4040/3229_Configurare-il-FRITZ-Box-come-router-in-cascata/
Ho anch'io 2 fritzbox collegati a 2 impianti distinti, tutti e 2 li ho messi in cascata subito dopo il modem dell'operatore, proprio perchè ci ho rinunciato a configurarli come modem principali, troppi problemi con telefonia e altro, troppi i giorni persi per configurarli per nulla. Meglio vivere sereni, e purtroppo tenere il fritzbox come access poin del wifi.
Ciao!
se vuoi usare il fritzbox in cascata al modem dell'operatore puoi consultare questa guida ufficiale:
https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Box-4040/3229_Configurare-il-FRITZ-Box-come-router-in-cascata/
Ho anch'io 2 fritzbox collegati a 2 impianti distinti, tutti e 2 li ho messi in cascata subito dopo il modem dell'operatore, proprio perchè ci ho rinunciato a configurarli come modem principali, troppi problemi con telefonia e altro, troppi i giorni persi per configurarli per nulla. Meglio vivere sereni, e purtroppo tenere il fritzbox come access poin del wifi.
Ciao!
Ospite- Ospite
Re: Modem in serie
Grazie, appena posso provo.
Carlo Fritz- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Argomenti simili
» Fritz 7590 in cascata a modem Technicolor TIM 100Mega- Funziona ma modem non piu' raggiungibile
» web.omnitel.it
» Nuove release 04.80 De per la serie 72.xx
» Modem generico TIM
» Configurazione Fritz!Box 7590 e Smart TV Samsung 24" serie N4300
» web.omnitel.it
» Nuove release 04.80 De per la serie 72.xx
» Modem generico TIM
» Configurazione Fritz!Box 7590 e Smart TV Samsung 24" serie N4300
Pagina 1 di 1