Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz7590 - Repeater 6000 - WiFi 5ghz che si blocca

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Pise


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
ho un 7590 con un repeater 6000 in rete mesh.. La configurazione wifi del 7590 l'ho lasciata completamente automatica, il problema che stò riscontrando da un mese a questa parte è che ogni giorno la wifi 5ghx del 7590 si blocca e qundi non ho connessione internet e cosa assurda il repeater 6000 ha connessione internet ... Il problema è che se non aggiorno a mano nuovamente i csnali wireless il 7590 rimane completamente bloccato con la linea 5ghz...
Cosa ne pensate?

Grazie mille a tutti in anticipo.

gabri2ktommy


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, hai detto che il repeater 6000 arriva la connessione, quindi se vai nell' interfaccia FritzBox internet-> monitor online-> ti indica lan o wan connessa è cosi?

gabriele

Pise


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
prima di ttuo grazie per la risposta.. Poi se mi collego al 6000 internet c'è ma se mi collego al Fritz 7590 non c'è e nessun dispositivo riesce a connettersi fiano a quando non lo riavvio o gli faccio trovare nuovamente i canali in automatico.. :-(

Garzie.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.