Di recente purtroppo mi si è rotto il modem della TIM e siccome dicono che l'ho finito di pagare ed è mio a tutti gli effetti mi hanno detto che non me lo cambiano anche se il problema è stato il loro. In seguito ad un temporale c'è stata una sovratensione che è entrata in casa dal doppino telefonico e ha rotto diverse apparecchiature. Visto che ho un 7490 tedesco che usavo in cascata ed è attualmente funzionante volevo farlo funzionare da modem. In passato ho provato a mettere la versione del firmware internazionale ma a quanto pare rientro in quella cerchia di schede madri non modificabili. Dato che conosco l'interfaccia orami a memoria ho provato a fare diverse prove per inserire i parametri di configurazione della TIM, ma non sono riuscito a far connettere ad internet il 7490. La cosa che sembra non esserci e la possibilità di scegliere liberamente i parametri di connessione. Riesco solo a settare nome utente e password. Il VPI, VCC e il protocollo sembrano proprio non esserci da nessuna parte.
- File allegati
99.JPG
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (73 KB) Scaricato 5 volte