Salve a tutti,
dopo anni mi sono deciso a passare alla Fibra TIM FTTC e come prevedevo ci sono problemi con la fonia VOIP.
Premesso che ho configurato il router e navigo e poi sono passato alla nota dolente della fonia VOIP. Mi spiego: Ho configurato il dect panasonic KX TGD310JTB con successo, ho configurato il VOIP con i dati SIPKey,Outbound Proxy e ho tirato fuori dopo una serie di comandi DOS il Server Proxy. Alla fine ho fatto fare la diagnosi al FritzBox e mi dice che è tutto configurato bene ( lucette verde su pallino al fianxo del numero e del dect).
Sta di fatto che sul dect mi dice: Controllare linea telefonica
Niente non si riesce ne a chiamare ne a ricevere. Inutile dirvi che ho provato a chiamare il 187 decine di volte, ho aperto una serie di segnalazioni, ma alla fine sono 5 giorni che il telefono non funziona.
Qualche dritta per gentilezza?
Grazie
dopo anni mi sono deciso a passare alla Fibra TIM FTTC e come prevedevo ci sono problemi con la fonia VOIP.
Premesso che ho configurato il router e navigo e poi sono passato alla nota dolente della fonia VOIP. Mi spiego: Ho configurato il dect panasonic KX TGD310JTB con successo, ho configurato il VOIP con i dati SIPKey,Outbound Proxy e ho tirato fuori dopo una serie di comandi DOS il Server Proxy. Alla fine ho fatto fare la diagnosi al FritzBox e mi dice che è tutto configurato bene ( lucette verde su pallino al fianxo del numero e del dect).
Sta di fatto che sul dect mi dice: Controllare linea telefonica
Niente non si riesce ne a chiamare ne a ricevere. Inutile dirvi che ho provato a chiamare il 187 decine di volte, ho aperto una serie di segnalazioni, ma alla fine sono 5 giorni che il telefono non funziona.
Qualche dritta per gentilezza?
Grazie