Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema configurazione Telefono fisso - vodafone - fritzbox 7530

2 partecipanti

Andare in basso

Problema configurazione Telefono fisso - vodafone - fritzbox 7530 Empty Problema configurazione Telefono fisso - vodafone - fritzbox 7530

Messaggio Da Pinguino Ven Ott 09, 2020 9:45 pm

Salve a tutti,
Dopo aver configurato il fb per la connessione internet è arrivato il momento di configurare il telefono e li iniziano i guai:
Ho solo un telefono analogico e per il VOIP non ho nessun interesse. Andando nella sezione "dispositivi di telefonia" riesco a configurare il telefono e completare la procedura con squilli eccetera, il problema sta nel fatto che non riesco a configurare il numero di telefono perchè mi manca la spunta "rete fissa attiva" nella sezione "impostazioni connessione".

Come posso risolvere?

Ho seguito guide su guide e tutte portano allo stesso punto.

Vi ringrazio in anticipo

Buona giornata
Pinguino
Pinguino
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.10.20

Torna in alto Andare in basso

Problema configurazione Telefono fisso - vodafone - fritzbox 7530 Empty Re: Problema configurazione Telefono fisso - vodafone - fritzbox 7530

Messaggio Da rohrl Ven Ott 09, 2020 10:04 pm

Non ho capito la frase "Ho solo un telefono analogico e per il VOIP non ho nessun interesse" se lo riferisci all'apparecchio o alla linea, ma comunque il 7530, a differenza del 7590, non gestisce la fonia analogica
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

Problema configurazione Telefono fisso - vodafone - fritzbox 7530 Empty Re: Problema configurazione Telefono fisso - vodafone - fritzbox 7530

Messaggio Da Pinguino Ven Ott 09, 2020 10:08 pm

Innanzi tutto ti ringrazio per la risposta.
Mi riferivo al fatto che avendo un telefono analogico non ero interessato al VOIP ma avendo appena scoperto l'assenza della fonia analogica sul mio modem ( lol ) dovrò occuparmene.

grazie ancora per la risposta
Pinguino
Pinguino
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.10.20

Torna in alto Andare in basso

Problema configurazione Telefono fisso - vodafone - fritzbox 7530 Empty Re: Problema configurazione Telefono fisso - vodafone - fritzbox 7530

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.