Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

TP Link RE450 Range Extender

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1TP Link RE450 Range Extender Empty TP Link RE450 Range Extender Mer Apr 15, 2020 6:32 pm

plozio


nuovo utente
nuovo utente

Quando avevo il baffo rosso e potendo posizionare il modem solo in un angolo della casa  ho dovuto comprare un TP Link RE450 Range Extender per potenziare il segnale WI FI, recentemente ho sostituito il modem Tim con il Fritz Box 7590 e ho lasciato il TP Link,  ho eseguito la sincronizzazione tra i due apparati e con un analizzatore WI FI si vede le due frequenze degli apparati la 2,4 si sovrappone alla 2,4 e cosi anche per la 5 Ghz. Ora se entro nell'attuale modem  e vado  su Diagnosi – Funzione – Avvia  oltre a darmi i vari risultati mi dice anche:

Ambiente wireless Banda di frequenza a 2,4 GHz
2 reti wireless attive sullo stesso canale
1 rete wireless con lo stesso nome
Nota: Assegnate un Nome personalizzato alla rete wireless

Ambiente wireless Banda di frequenza a 5 GHz
nessuna rete wireless attiva sullo stesso canale
1 rete wireless con lo stesso nome
Nota: Assegnate un Nome personalizzato alla rete wireless


Visto che sono un profano cosa dovrei fare. Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.