Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Disconnessioni frequenti Fritz repeater 1750e

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Disconnessioni frequenti Fritz repeater 1750e Empty Disconnessioni frequenti Fritz repeater 1750e il Ven Mar 13, 2020 8:30 am

Harakiri

nuovo utente
nuovo utente
Salve a tutti e buonasera.
Scrivo nella speranza che fra di voi ci sia qulcuno in grado di aiutarmi. Ho acquistato ormai da tempo il mio 1750e che ho abbinato alla classica Vodafone Station, fino a qui tutto ok.
Vi è un problema però, in maniera periodica il 1750e di disconnette, è come se non esistesse, portando così alla disconnessione tutti i miei dispositivi. Sono disconnessioni cicliche che durano massimo 2/3 secondi, quanto basta a farmi disconnettere da importanti portali, durante aggiornamenti, sessioni di gioco ecc.
Ho da subito cercato un rimedio e tanti sono stati quelli che ho provato come cambiare canale radio, cambiare il nome del ripetitore aggiornare ecc. Ho addirittura mandato indietro il repeater pensando fosse difettoso, ma con quello nuovo stessa storia! Mi sono ormai rassegnato...

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
Controlla su quale canale sei attestato, soprattutto sulla 5ghz, se rientri nelle frequenze radar, ogni tanto viene fatto un controllo e il 1750 stacca le wi-fi per poi riaccenderle.

Disconnessioni frequenti Fritz repeater 1750e 8699127925

Harakiri

nuovo utente
nuovo utente
Ti ringrazio innanzitutto per la risposta, posso chiederti come mi accorgo se rientro o meno nelle frequenze radar? e nell'eventualità quale canale scelgo successivamente?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
Leggi qui:

https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-3490/banca-dati-informativa/publication/show/1349_Messaggio-di-stato-Banda-a-5-GHz-non-utilizzabile-per-min-a-causa-della-verifica-di-utenti-privilegiati-ad-esempio-RADAR-sul-canale-selezionato-frequenza-GHz/

Harakiri

nuovo utente
nuovo utente
L'impostazione per cambiare i canali manualmente è disabilitata e non ricordo più come sbloccarla :/

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
Se è connesso come slave, si prende le impostazioni dal master, quindi ti basta cambiare le impostazione dal router principale. Wink

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: