Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz7530+tplink mc220L+vodafone ftth

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritz7530+tplink mc220L+vodafone ftth Empty fritz7530+tplink mc220L+vodafone ftth Ven Feb 14, 2020 2:57 am

paolo.mase


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera a tutti,
Ho appena acquistato un fritzbox7530 per andare a sostituire la Vodafone station nera con collegamento ftth. Avrei bisogno di un aiuto perché se collego il fritz al media converter mc220L con la porta wan non mi trova la rete ma se lo collego a lan1 riesco a navigare.
Penso di dover configurare qualcosa ma non so cosa.
a qualcuno è capitato lo stesso problema?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Il 7530 non ha porta WAN dedicata come il 7590, la porta WAN di tutti i fritz box è da sempre la LAN1, quindi hai collegato correttamente il 7530.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritz7530+tplink mc220L+vodafone ftth 16047937936

paolo.mase


nuovo utente
nuovo utente

hai ragione! scusatemi mi eclisso nella mia beata ignoranza. Grazie ancora

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.