Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ripetitori wifi a confronto

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ripetitori wifi a confronto Empty Ripetitori wifi a confronto il Gio Feb 13, 2020 3:20 am

Pizzo44

nuovo utente
nuovo utente
Buonasera,
qualcuno potrebbe dirmi se è lavora meglio il ripetitore AVM FRITZ! Repeater 1750E International, Ripetitore/Estensore Segnale WiFi, Compatibile con Modem Fibra e Adsl, Access Point, Bridge, 1 LAN Gigabit opp il ripetitore AVM FRITZ!Repeater 1200 International, ripetitore/estensore segnale WiFi AC+N, Dual Band (400 Mbit/s a 2.4GHz e 866 Mbit/s a 5 GHz), Mesh, Access Point WiFi, WPS, Interfaccia in italiano? Grazie

2Ripetitori wifi a confronto Empty Re: Ripetitori wifi a confronto il Gio Feb 13, 2020 4:23 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru
Ti ho spostato il thread perché lo avevi postato in una sezione sbagliata (Presentazioni).

Se vai sul sito AVM, alla pagina dei repeater, puoi fare il confronto delle specifiche tecniche dei due prodotti che ti interessano.

https://it.avm.de/prodotti/prodotti-avm-a-confronto/fritzwlan/fritzrepeater/

In questo caso, come puoi vedere, il 1750E ha una velocità di connessione wifi superiore, ma per il resto sono simili.
Io personalmente utilizzo questi ultimi e mi trovo benissimo

3Ripetitori wifi a confronto Empty Re: Ripetitori wifi a confronto il Gio Feb 13, 2020 4:39 am

Pizzo44

nuovo utente
nuovo utente
Ti ringrazio per la risposta.

4Ripetitori wifi a confronto Empty Re: Ripetitori wifi a confronto il Gio Feb 13, 2020 6:29 am

Ophonax

Ophonax
nuovo utente
nuovo utente
Io ho preso il 1750E, che, oltre ad avere velocità di connessione wifi superiore come già ti hanno detto, ha meno spessore del 1200, anche se un pò più alto.

5Ripetitori wifi a confronto Empty Re: Ripetitori wifi a confronto il Ven Feb 14, 2020 2:52 am

Pizzo44

nuovo utente
nuovo utente
Ok, ti ringrazio per le ulteriori informazioni: prenderò sicuramente il Fritz 1750e....

6Ripetitori wifi a confronto Empty Re: Ripetitori wifi a confronto il Ven Feb 14, 2020 3:13 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
Il 1750e è sicuramente un buon prodotto, lo utilizzo anche io, ma è un modello un pò datato ormai e sono usciti i modelli nuovi e più performanti, se non hai particolari esigenze e lo paghi poco, va benissimo quello, altrimenti considera l'acquisto di un nuovo modello come il 2400, o il 3000, ma solo se hai voglia di spendere quelle cifre. Wink

Ripetitori wifi a confronto 8699127925

7Ripetitori wifi a confronto Empty Re: Ripetitori wifi a confronto il Ven Feb 14, 2020 9:50 pm

Pizzo44

nuovo utente
nuovo utente
Si, anche io avevo pensato al 2400 o al 3000, ma per le mie esigenze credo possa bastare il 1750e opp il 1200...comunque grazie per il consiglio... Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: