Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ripetitori telefonia rete Mesh

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ripetitori telefonia rete Mesh Empty Ripetitori telefonia rete Mesh Dom Ott 06, 2019 2:42 am

mapa3n


medio
medio

Nella sottosezione Rete Mesh, all'interno della sezione Rete domestica, del Fritz!Box (io mi riferisco al modello 7530 in mio possesso), spostandosi nel menu Impostazioni della rete Mesh, è possibile modificare la Modalità Mesh e, più in basso, vedere I ripetitori Mesh attivi per la distribuzione automatica della telefonia e I ripetitori Mesh che possono essere attivati per la distribuzione automatica della telefonia. Dal momento in cui possiedo già un ripetitore Mesh nella mia rete domestica ma lo stesso non compare in nessuna delle due liste mi chiedo quali sono questi ripetitori?


Ripetitori telefonia rete Mesh Fullsi12

2Ripetitori telefonia rete Mesh Empty Re: Ripetitori telefonia rete Mesh Dom Ott 06, 2019 9:37 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Spiegati meglio, cosa ti serve ??


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Ripetitori telefonia rete Mesh 16047937936

3Ripetitori telefonia rete Mesh Empty Re: Ripetitori telefonia rete Mesh Dom Ott 06, 2019 9:15 pm

mapa3n


medio
medio

DANIELONE ha scritto:Spiegati meglio, cosa ti serve ??
Voglio sapere quali sono i ripetitori Mesh per la distribuzione della telefonia...

4Ripetitori telefonia rete Mesh Empty Re: Ripetitori telefonia rete Mesh Lun Ott 07, 2019 12:26 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

mapa3n ha scritto:
DANIELONE ha scritto:Spiegati meglio, cosa ti serve ??
Voglio sapere quali sono i ripetitori Mesh per la distribuzione della telefonia...
Penso questi ...
https://it.avm.de/prodotti/fritzdect/fritzdect-repeater-100/

5Ripetitori telefonia rete Mesh Empty Re: Ripetitori telefonia rete Mesh Lun Ott 07, 2019 6:57 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Esatto, sono quelli.
I vari ripetitori fritz non ripetono il segnale DECT, ma solo la wi-fi, quindi hai bisogno di prendere i ripetitori dedicati a tale scopo.
Sono sicuro che prima o poi la AVM tirerà fuori un ripetitore multiplo.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Ripetitori telefonia rete Mesh 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.