Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

WIFI 5 Ghz - 2,4 Ghz

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1WIFI 5 Ghz - 2,4 Ghz Empty WIFI 5 Ghz - 2,4 Ghz Lun Dic 27, 2010 5:48 pm

milaensis


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
Mi piacerebbe capire una cosa e spero che Voi possiate aiutarmi.

Le due reti WiFi del mio Fritz!Box 7390 devo per forza distinguerle con nomi diversi oppure la 5Ghz e la 2,4Ghz posso nominarle con lo stesso nome?

Attendo fiducioso.

Ciao

Marco alias Milaensis

http://milaensis.sytes.net

2WIFI 5 Ghz - 2,4 Ghz Empty Re: WIFI 5 Ghz - 2,4 Ghz Mar Dic 28, 2010 3:53 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

milaensis ha scritto:Ciao,
Mi piacerebbe capire una cosa e spero che Voi possiate aiutarmi.
Le due reti WiFi del mio Fritz!Box 7390 devo per forza distinguerle con nomi diversi oppure la 5Ghz e la 2,4Ghz posso nominarle con lo stesso nome?
Attendo fiducioso.
Ciao
Marco alias Milaensis

Ciao, trasmettono su 2 frequenze diverse, quindi le puoi chiamare anche con lo stesso nome, io per differenziarle per esempio le ho chiamate : " 7390 e 7390_N " e ti consiglio di disabilitare la ENNE della 2,4Ghz, configurandola come b+g e vedrai che andrai alla grande Cool


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

WIFI 5 Ghz - 2,4 Ghz 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.