Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

vpn con cyberghostvpn e FRITZ!Box 4040

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1vpn con cyberghostvpn e FRITZ!Box 4040 Empty vpn con cyberghostvpn e FRITZ!Box 4040 Lun Feb 10, 2020 5:42 am

cimi


nuovo utente
nuovo utente

Ciao un saluto a tutto il forum
Avrei bisogno del vostro aiuto :
Ho una connessione con la fibra , ma il mio apparecchio modem fibra non ha una impostazione VPN ; ho un servizio VPN con cyberghostvpn dove ho impostato vari apparecchi ( pc ,cellulari e tablet ) ,ora visto che il massimo numero di dispositivi ha gia' raggiunto il suo massimo consentito , pensavo tramite router  FRITZ!Box 4040 in cascata al modem fibra configurargli appunto sul router un account VPN e da li' condividerlo con gli apparecchi cosi' che , usando un solo account io possa usarlo per piu' apparecchi .
1. E' possibile?
2. Mi sapreste aiutare nella sua configurazione ? E se possibile si puo' fare sia con un firmware fritzbox che con uno modificato freetz o openwrt ?

Spero sia la sezione giuista per le mie domande

Question Question Question
Grazie 1000 per l aiuto
Ciao

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Per i FW modificati purtroppo non mi risulta che qui dentro qualcuno li abbia creati, forse ti conviene cercare su mamma guuuugle.
Per quanto riguarda la configurazione della VPN, puoi fare riferimento qui :

https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-4040/banca-dati-informativa/publication/show/3448_VPN-con-FRITZ/


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

vpn con cyberghostvpn e FRITZ!Box 4040 16047937936

cimi


nuovo utente
nuovo utente

grazie della risposta !

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.