Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 4040

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz 4040 Empty Fritz 4040 Ven Apr 13, 2018 2:44 am

Michele


nuovo utente
nuovo utente

Ho da poco acquistato il router fritz 4040. Il mio intento è limitare al massimo lo Smart modem facendo gestire la sola fonia. Qualcuno di voi è disposto ad aiutarmi. Grazie mille

2Fritz 4040 Empty Re: Fritz 4040 Ven Apr 13, 2018 2:48 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

@Michele

Come primo messaggio è richiesta la presentazione nell'apposita sezione !!!
Poi prima di postare, usa il tasto CERCA, ci sono già altri 3D sul 4040, evitiamo di aprire 3D uguali.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz 4040 16047937936

3Fritz 4040 Empty Re: Fritz 4040 Ven Apr 13, 2018 3:24 am

Michele


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:@Michele

Come primo messaggio è richiesta la presentazione nell'apposita sezione !!!
Poi prima di postare, usa il tasto CERCA, ci sono già altri 3D sul 4040, evitiamo di aprire 3D uguali.
Fatto,penso che sia più utile postare una discussione mirata a tutti utenti che hanno lo stesso problema,cioè di configurare il fritz 4040 come router in cascata allo smart modem

4Fritz 4040 Empty Re: Fritz 4040 Ven Apr 13, 2018 3:37 am

Michele


nuovo utente
nuovo utente

E nel caso, tutti possono fare riferimento a questa discussione. Il threand apposito non l'ho trovato

5Fritz 4040 Empty Re: Fritz 4040 Ven Apr 13, 2018 5:05 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non scrivere post doppi e tripli, edita il precedente !

Allora, anche se non c'è una discussione mirata, ci sono altri 3D dove parlano un pò di tutto, ti basta chiedere in uno di quelli che si avvicina di più, ad esempio quello dove qualcuno aveva bisogno di metterlo in cascata, anche se cambia il tipo di router, le configurazione restano pressoché uguali.

Fai sempre e comunque riferimento al sito ufficiale:

https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-4040/banca-dati-informativa/publication/show/3229_Configurare-il-FRITZ-Box-come-router-in-cascata/


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz 4040 16047937936

6Fritz 4040 Empty Re: Fritz 4040 Ven Apr 13, 2018 6:05 am

Michele


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Non scrivere post doppi e tripli, edita il precedente !

Allora, anche se non c'è una discussione mirata, ci sono altri 3D dove parlano un pò di tutto, ti basta chiedere in uno di quelli che si avvicina di più, ad esempio quello dove qualcuno aveva bisogno di metterlo in cascata, anche se cambia il tipo di router, le configurazione restano pressoché uguali.

Fai sempre e comunque riferimento al sito ufficiale:

Ho fatto sempre e comunque riferimento al sito. Non mi voglia avm,ma avm italia è poco incline ad aiutare,e questo lo terrò conto in futuro. Ho letto svariate discussione sia in questo lido che in altri,non ho trovato risposta al mio quesito Smile

7Fritz 4040 Empty Re: Fritz 4040 Ven Apr 13, 2018 7:06 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Purtroppo la AVM non ti aiuta se c'è da modificare il router in qualche modo anche semplice, loro ti aiutano in quello che concerne la garanzia dell'apparato, se ci sono problemi di connessione dovuti a problemi di FritzOS e compatibilità, vedi i casini con il 35b, hanno tirato fuori quasi subito un FW modificato apposta per agganciare a quella velocità.
Quindi non ti aspettare troppi aiuti che non abbiamo già scritto nel loro sito ufficiale. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz 4040 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.