Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Configurare VPN su Fritz 7530

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Configurare VPN su Fritz 7530 Empty Configurare VPN su Fritz 7530 Lun Dic 16, 2019 3:44 am

dario2502


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,

qualcuno ha idea di come si configuri una VPN sul fritzbox?
in particolare io ho un abbonamento su VPNunlimited che supporta i protocolli vpn L2TP, IPsec, IKEv1, IKEv2 e openvpn.
Qualcuno sa come si imposta poi il router per farlo funzionare con la vpn?

grazie a tutti

2Configurare VPN su Fritz 7530 Empty Re: Configurare VPN su Fritz 7530 Lun Dic 16, 2019 5:56 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Internet, abilitazioni, VPN.
Non utilizzo i servizi VPN per cammuffare l'IP, quindi non so dirti se si può fare quello che chiedi, ma di punto punto ne ho più di qualcuna configurata con i miei Fritz (IPsec)

3Configurare VPN su Fritz 7530 Empty Re: Configurare VPN su Fritz 7530 Dom Dic 29, 2019 8:53 pm

biobio


nuovo utente
nuovo utente

Si può configurare NordVPN su FRITZBox 6890?

4Configurare VPN su Fritz 7530 Empty Re: Configurare VPN su Fritz 7530 Gio Gen 02, 2020 8:13 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se intendi una connessione Point to Point, NO !!!
Se intendi collegarti in VPN dall'esterno verso la tua rete, SI.
Un altro problema della connessione VPN, potrebbe essere il tipo di connessione che andrai ad utilizzare, immagino che essendo un 6890, sia una connessione via SIM 4G-LTE, quindi su rete nattata e quindi porte chiuse.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Configurare VPN su Fritz 7530 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.