Ciao a tutti,
siamo una piccola realtà aziendale che dopo anni ha deciso di passare dalle nostre 4 connessioni ISDN/ADSL al VoIP/Fibra della Tim. Le decisione è stata fatta prima di tutto per motivi economici. Considerando l'infrastruttura presente presso i nostri uffici (Centralino DIGITALE) siamo stati "costretti" di scegliere se aggiornare tutto quanto oppure trovare una soluzione "alternativa". Questa soluzione ci è stata data dai modem FritzBox 7590 che, grazie all'uscita ISDN, ci hanno permesso di tenere e continuare ad utilizzare il centralino telefonico già in nostro possesso. Per chi conosce l'argomento, anche noi siamo stati costretti ad istallare il firmware 7.01i appositamente ideato dalla AVM per rendere il 7590 compatibile con il VoIP della TIM. Su 3 dei 4 modem abbiamo attualmente un UPTIME di oltre 30giorni.
siamo una piccola realtà aziendale che dopo anni ha deciso di passare dalle nostre 4 connessioni ISDN/ADSL al VoIP/Fibra della Tim. Le decisione è stata fatta prima di tutto per motivi economici. Considerando l'infrastruttura presente presso i nostri uffici (Centralino DIGITALE) siamo stati "costretti" di scegliere se aggiornare tutto quanto oppure trovare una soluzione "alternativa". Questa soluzione ci è stata data dai modem FritzBox 7590 che, grazie all'uscita ISDN, ci hanno permesso di tenere e continuare ad utilizzare il centralino telefonico già in nostro possesso. Per chi conosce l'argomento, anche noi siamo stati costretti ad istallare il firmware 7.01i appositamente ideato dalla AVM per rendere il 7590 compatibile con il VoIP della TIM. Su 3 dei 4 modem abbiamo attualmente un UPTIME di oltre 30giorni.