Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema Kodi + XboxOne + Memoria Nas

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema Kodi + XboxOne + Memoria Nas Empty Problema Kodi + XboxOne + Memoria Nas Lun Apr 09, 2018 12:11 am

Giuseppe


medio
medio

Ciao a tutti,
avrei cortesemente bisogno di supporto, questa la mia situazione:

-Fritz 7490
-XboxOne in rete
-Kodi installato sulla Xbox
-Memoria NAS con HD video

Vorrei vedere tramite Kodi installato sulla Xbox i video contenuti nella memoria NAS del fritz (7490).
Purtroppo non riesco ad accedere alla libreria del HD connesso al fritz, ho abilitato su Kodi (servizi) il supporto UPnP ma quando cerco di aggiungere una "sorgente" non rileva i contenuti dell'HD, considerando che sia con windows che con apparati android, connessi alla stessa rete, non ho problemi non riesco a comprendere dove sbaglio...
Grazie a chi vorra aiutarmi.

2Problema Kodi + XboxOne + Memoria Nas Empty Re: Problema Kodi + XboxOne + Memoria Nas Ven Ott 30, 2020 11:32 pm

devil74


nuovo utente
nuovo utente

ho lo stesso problema, kodi installato su pennetta fire stick di amazon hard disk collegato su usb del fritz 7530, ma non riesco a creare libreria film, qualcuno può aiutarmi?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.