Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490

+16
raph451
OpenADSL
jhonny82
topten72
checcopasticcio
cantalupi@gmail.com
Pieroz
Naf
Giuseppe
rclaudio
statt7
skyodo
tormento
stefy69
samurri
DANIELONE
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

1NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Ven Mar 30, 2018 8:27 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Promemoria primo messaggio :

NUOVA LABOR uscita ieri:

Language: multi language
FRITZ!OS version: 6.98-56436
Date: 04.06.2018

Miei TEST personali:

Risolto il problema nel reparto Telefonia, ora si può modificare tutto.
Risolto il problema delle scarse prestazioni della Wi-Fi a 2,4ghz.
Velocità di sincronizzazione ottima come prima.
Reattività GUI ripristinata, ora è veloce come prima.



Clicca sul Changlog per vedere le novità :


CHANGELOG:


###################################################
LABOR 06.98-56047 BETA appena uscita ed installata su 7590, in attesa di TEST.
Disponibile anche per 7490.

7590:
Language: multi language
Version: 6.98-56047
Date: 23.05.2018

7490:
Language: multi language
Version: 6.98-56046
Date: 23.05.2018

Per ora NON installate questa versione e ricordatevi di togliere l'aggiornamento automatico.
Ho risolto il problema delle informazioni a display del telefono FritzFON, ma sono precipitate le prestazioni della Wi-Fi a 2,4ghz, mentre quelle a 5 sembrano essere invariate.

2,4ghz - Speed test massimo 10Mb in down e 12 in up.
5 ghz - Speed test pieno 90Mb in down e 20 in up. ( leggera perdita sulla distanza, ma devo testare ancora )

Riscontrata lentezza nella navigazione del menù, leggermente più lento, ma non bloccante.

Riscontrati oggi problemi di stabilità di linea, da questa mattina ho avuto 4 cadute di linea e ho perso 10-12Mb in download e 2-3Mb in upload.
Cosa strana perché appena installato si era risincronizzato normalmente.
Con i precedenti FW avevo  uptime di giorni e giorni senza mai cadute.

Scoperta impossibilità di modificare le configurazioni telefoniche, al momento del click sulla matita relativa al numero da modificare, si apre una pagina vuota con il solo nome della linea e non permette modifiche.

Se ci sarà altro lo posterò.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Language: multi language
Version: 6.98-55303
Date: 04.05.2018

La potete scaricare da qui:

https://en.avm.de/fritz-lab/fritz-lab-for-fritzbox-7490-and-7590/overview/

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Versione precedente risolve:

Comprensiva del file Recovery per la versione 6.83.
Risolve il problema della perdita di upload.
Per ora unica prova fatta....stay tuned...

Altra scoperta, una volta fatto l'aggiornamento all'ultima Labor, sul 7590 ho scoperto che tutti gli apparati collegati in WI-FI si kappavano a 25Mb in down e 10 in up.
Ho scoperto che per dare piena banda, si deve Disattivare la voce:

Attivare il supporto per registrazioni protette dei dispositivi wireless (PMF)

nel menù:>>WIFI>>Sicurezza>>Codifica

Da subito si torna a piena velocità.

Altra scoperta:

Migliorata stabilità rete MESH con ripetitore FRITZ WLAN Repeater 1750e.
Con la precedente Labor avevo problemi di disconnessioni al passaggio da una rete all'altra, quando mi allontanavo dal 7590, cercando di passare al 1750e si disconnetteva e poi si riconnetteva, molto rapidamente, ma la perdita c'era, ora il passaggio non si avverte.
Ho fatto una prova giocando online con Clash of Clans che ad ogni caduta di rete, riavvia il gioco, con la precedente Labor, avevo cadute di gioco continue passando da una stanza all'altra, ora la rete è SEMPRE attiva.
Consigliata.

Chiunque ha novità, le posti pure qui.  Cool



Ultima modifica di DANIELONE il Gio Giu 07, 2018 11:20 pm - modificato 11 volte.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 16047937936

51NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Lun Mag 21, 2018 4:10 am

Pieroz


nuovo utente
nuovo utente

rclaudio ha scritto:Ciao,

riguardo al suono continuo o il classico italiano, il tuuuu tuuuu per intenderci, essendo generato dal fritz ritengo segua il paese scelto e mettendo Germania il suono generato di libero sarà quello che si sente in Germania ovvero tono continuo. Almeno penso sia così, vado per intuito dal momento che il voip funziona e si telefona/si riceve.
Poi, dopo aver messo Germania restava il dubbio di vedere in panoramica che non avevo attivo nessun numero.
Bene, ho seguito una guida trovata qui nel forum.

Telefonia>propri numeri>
nel mio fritz la spunta su "Utilizzare numeri Voip" non c'era e l'ho messa
ho scelto "Anderen anbierten" (altro provider) nel menu a tendina che cita "sip.infostrada.it"

nel campo "numero per la registrazione" ho messo 039+prefisso e mio numero e stessa cosa nel campo "Numero interno nel FRITZ!Box"
Poi ho cliccato ok in fondo alla pagina
A questo punto vedo il mio numero attivo nella panoramica, che è l'unica differenza da prima di questa variazione. Resta comunque il tono continuo in cornetta, unica nota diversa dal solito tono italiano.

Adesso devo vedere altre casucce che sono variate, condividiamo le impressioni e le modifiche per aiutarci a vicenda.

Saluto
ho fatto la tua procedura e il numero si è visto attivo solo che non telefonava piu mi diceva qualsiasi numero che non esisteva le chiamate pero le riceveva ma rispondendo mi è sembrato che l audio c'era in entrata ma in uscita no,avevo il backup delle impostazioni che avevo fatto prima del aggiornamento e le ho ricaricate e ora senza mettere germania si vede sia la panoramica che l numero attivo in essa e funziona tutto,bohhhh

52NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Lun Mag 21, 2018 4:16 am

stefy69


nuovo utente
nuovo utente

Pieroz ha scritto:
rclaudio ha scritto:Ciao,

riguardo al suono continuo o il classico italiano, il tuuuu tuuuu per intenderci, essendo generato dal fritz ritengo segua il paese scelto e mettendo Germania il suono generato di libero sarà quello che si sente in Germania ovvero tono continuo. Almeno penso sia così, vado per intuito dal momento che il voip funziona e si telefona/si riceve.
Poi, dopo aver messo Germania restava il dubbio di vedere in panoramica che non avevo attivo nessun numero.
Bene, ho seguito una guida trovata qui nel forum.

Telefonia>propri numeri>
nel mio fritz la spunta su "Utilizzare numeri Voip" non c'era e l'ho messa
ho scelto "Anderen anbierten" (altro provider) nel menu a tendina che cita "sip.infostrada.it"

nel campo "numero per la registrazione" ho messo 039+prefisso e mio numero e stessa cosa nel campo "Numero interno nel FRITZ!Box"
Poi ho cliccato ok in fondo alla pagina
A questo punto vedo il mio numero attivo nella panoramica, che è l'unica differenza da prima di questa variazione. Resta comunque il tono continuo in cornetta, unica nota diversa dal solito tono italiano.

Adesso devo vedere altre casucce che sono variate, condividiamo le impressioni e le modifiche per aiutarci a vicenda.

Saluto
ho fatto la tua procedura e il numero si è visto attivo solo che non telefonava piu mi diceva qualsiasi numero che non esisteva le chiamate pero le riceveva ma rispondendo mi è sembrato che l audio c'era in entrata ma in uscita no,avevo il backup delle impostazioni che avevo fatto prima del aggiornamento e le ho ricaricate e ora senza mettere germania si vede sia la panoramica che l numero attivo in essa e funziona tutto,bohhhh


interessante hai messo il backup fatto prima di cambiare le impostazioni "germania " etc...

53NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Lun Mag 21, 2018 4:28 am

Pieroz


nuovo utente
nuovo utente

Non ricordo bene ma credo sia il backup delle impostazionidel firmware 6.83 prima dell aggiornamento ora ho pure il tuu tu normale e non più il suono continuo ,la panoramica si vede senza mettere Germania,il numero si vede attivo,ma cmq se vi sono cambiamenti avviserò qui che con questi firmware beta non si sa mai che può succedere

54NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Lun Mag 21, 2018 5:48 am

rclaudio


nuovo utente
nuovo utente

stefy69 ha scritto:
Pieroz ha scritto:
rclaudio ha scritto:Ciao,

riguardo al suono continuo o il classico italiano, il tuuuu tuuuu per intenderci, essendo generato dal fritz ritengo segua il paese scelto e mettendo Germania il suono generato di libero sarà quello che si sente in Germania ovvero tono continuo. Almeno penso sia così, vado per intuito dal momento che il voip funziona e si telefona/si riceve.
Poi, dopo aver messo Germania restava il dubbio di vedere in panoramica che non avevo attivo nessun numero.
Bene, ho seguito una guida trovata qui nel forum.

Telefonia>propri numeri>
nel mio fritz la spunta su "Utilizzare numeri Voip" non c'era e l'ho messa
ho scelto "Anderen anbierten" (altro provider) nel menu a tendina che cita "sip.infostrada.it"

nel campo "numero per la registrazione" ho messo 039+prefisso e mio numero e stessa cosa nel campo "Numero interno nel FRITZ!Box"
Poi ho cliccato ok in fondo alla pagina
A questo punto vedo il mio numero attivo nella panoramica, che è l'unica differenza da prima di questa variazione. Resta comunque il tono continuo in cornetta, unica nota diversa dal solito tono italiano.

Adesso devo vedere altre casucce che sono variate, condividiamo le impressioni e le modifiche per aiutarci a vicenda.

Saluto
ho fatto la tua procedura e il numero si è visto attivo solo che non telefonava piu mi diceva qualsiasi numero che non esisteva le chiamate pero le riceveva ma rispondendo mi è sembrato che l audio c'era in entrata ma in uscita no,avevo il backup delle impostazioni che avevo fatto prima del aggiornamento e le ho ricaricate e ora senza mettere germania si vede sia la panoramica che l numero attivo in essa e funziona tutto,bohhhh


interessante hai messo il backup fatto prima di cambiare le impostazioni "germania " etc...

Ciao,

fai attenzione quando metti Germania, perché sotto mette 00 49 che è il prefisso Tedesco e ancora sotto mette 0 nel prefisso urbano.
Sostituisci 39 al 49 e togli lo 0 nel prefisso urbano.

Mi spiego meglio: vai su Propri numeri>Impostazione connessione e vedrai Germania, sostituisci con Italia e comparirà il prefisso 00  39
Di sotto trovi il prefisso urbano con lo 0 che devi eliminare. Dopo dovrebbe funzionare. A me succedeva che chiamando un numero in rubrica salvato con il prefisso italiano, quindi per esempio +39 1231 234567, non chiamava e sentivo "numero inesistente".
Tolto lo 0 del prefisso urbano, ha ripreso a funzionare normalmente.

55NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Lun Mag 21, 2018 6:00 am

Pieroz


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,si avevo visto che mettendo Germania metteva anche il prefisso 049 ,io qualsiasi numero anche cellulari mi diceva inesistente,ma cmq ora che ho ricaricato il backup delle impostazioni del firmware 6.83 dopo i vari smanettamenti e malfunzionamenti del telefono ora funziona tutto e con le impostazioni normali italiane



Ultima modifica di Pieroz il Lun Mag 21, 2018 6:06 am - modificato 2 volte.

56NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Lun Mag 21, 2018 6:03 am

rclaudio


nuovo utente
nuovo utente

Pieroz ha scritto:Ciao,si avevo visto che mettendo Germania metteva anche il prefisso 049 ma cmq ora che ho ricaricato il backup delle impostazioni del firmware 6.83 dopo i vari smanettamenti e malfunzionamenti del telefono ora funziona tutto e con le impostazioni normali italiane
x

Quindi tu non hai un modem bloccato al recovery... io avevo provato ma avendo il 7490 fornito da Infostrada, il recovery è bloccato e non posso tornare indietro ad una versione ufficiale.. purtroppo. Quindi devo per forza smanettare fino a che le cose funzionano (più o meno).

Devo però dire che con questa labor noto più stabilità a parità di velocità di connessione, senza errori e senza disconnessioni che prima avevo sebbene non frequenti.

57NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Lun Mag 21, 2018 6:30 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Come ha consigliato NAF qualche post più indietro, provate questa stringa:

quote UNSETENV provider

a lui ha funzionato.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 16047937936

58NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Lun Mag 21, 2018 6:43 am

rclaudio


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Come ha consigliato NAF qualche post più indietro, provate questa stringa:

quote UNSETENV provider

a lui ha funzionato.

Ho letto ma francamente non ho capito come fare questa cosa....

59NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Lun Mag 21, 2018 7:23 am

Pieroz


nuovo utente
nuovo utente

Rclaudio lo detto in uno dei miei post precedenti che ho un modem fornitomi da Wind,ho provato un giorno intero con la recovery ma non trovava l indirizzo IP del Fritz pur avendo seguito le guide quindi non sono potuto tornare al precedente firmware 6.83,in questo caso ho solo ricaricato il backup delle impostazioni e non il vecchio firmware

60NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Lun Mag 21, 2018 8:52 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ragazzi, vi basta leggere le guide nella WIKI-Guide che trovate in alto nel menù, dentro ci trovate di tutto:

http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=firmware

Provate questo:

http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=debrand_fritz

Oppure:

http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=recovery_ftp


sono router con linux, se funziona a uno, deve funzionare a tutti.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 16047937936

61NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Lun Mag 21, 2018 1:23 pm

stefy69


nuovo utente
nuovo utente

Allora ragazzi domanda da super inesperto io adesso su 7590 con problema pagine bianche (con impostazione Germania funziona con tuu continuo) ho questa versione di firmare 6.98 55303 beta e mi trovo molto bene se volessi provare a ripristiniare backup precedenti posso mettere l’ultima ufficiale la 6.83 facendo cosi mi metterebbe tutte le impostazioni di come erano mantenendo l’ultima versione di labor ..ho detto giusto ?? Non vorrei combinare casini, per capire il concetto ripristinando un backup più vecchio della versione che sta girando si ripristina le sole impostazioni e la versione firmware rimane sempre l’ultima ...giusto ??grazie.



Ultima modifica di stefy69 il Mar Mag 22, 2018 4:40 am - modificato 1 volta.

62NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Lun Mag 21, 2018 5:43 pm

Pieroz


nuovo utente
nuovo utente

Stefy certo che puoi ripristinare il backup delle impostazioni,lo dice anche nella pagina dell' aggiornamento firmware di farlo se si vuole ripristinare i settaggi precedenti anzi se ricordo bene non ti fa procedere nell aggiornamento se non fai il backup con la password,cmq io ho fatto così nel mio 7940

63NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Lun Mag 21, 2018 11:24 pm

checcopasticcio


nuovo utente
nuovo utente

Vi riassumo i problemi che ho riscontrato io con questa Labor, vediamo se qualcuno condivide con me:

1) Ho una serie di pagine in tedesco (ma credo sia "normale", anche se nella versione internazionale una becera traduzione me la sarei aspettata)
2) Se accedo da internet con un nome diverso da quello che mi viene proposto sul sito myfritz (quini diverso dall'IP o da ##########@myfritz.net) dopo il login ottento un errore "400 Bad Request ERR_INVALID_REQ""
3) ho una serie di dispositivi Wifi che non si collegano più. In particolare:
- Broadlink RM Mini (aggancia appena riavviato, ma poi si scollega e non rientra più)
- Xiaomi Mi Box 3 Internationa (Android TV): continua a restiture Password errata e non entra più in rete
- Smartwatch Moto 360 v2: non si aggancia più

Onestamente non sono sicuro che con la labor precedente funzionassero (mi sembra di si, ma non ci giurerei), ma sicuro funzionava tutto con la 6.83.
Ho anche aperto un ticket ma con scarsi risultati, almeno per il momento....

Ciao

64NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Mar Mag 22, 2018 5:09 am

Pieroz


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Ragazzi, vi basta leggere le guide nella WIKI-Guide che trovate in alto nel menù, dentro ci trovate di tutto:

http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=firmware

Provate questo:

http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=debrand_fritz

Oppure:

http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=recovery_ftp


sono router con linux, se funziona a uno, deve funzionare a tutti.
Danielone io ho gia sbattuto un bel po con la recovery x tornare alla 6,83 e non ce stato verso non trova l ip del router il programma pur avedo seguito la guida,ho dubbio che sia bloccato dal provider(wind) ma dove si capisce che e un router wind a parte la digitura su confezione e etichetta posteriore su router?(fritzbox edition wind)

65NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Mar Mag 22, 2018 7:06 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ma l'IP sul PC che utilizzi per la configurazione lo hai fixato ???? scratch


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 16047937936

66NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Mar Mag 22, 2018 11:29 pm

stefy69


nuovo utente
nuovo utente

Ho fatto così per il problema delle pagine bianche , come suggerito qui nel forum,
Con impostazioni Germania si aveva il problema del tuu continuo , bene lasciando impostazioni Germania ho ricaricato backup impostazioni prima appunto di cambiare con Germania ( senza andare indietro di tante versioni) adesso il tu tu è ok e le pagine si vedono tutte !! Rimasto ovviamente su impostazione sempre Germania .

67NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Mer Mag 23, 2018 12:51 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Grande Stefania, sei quindi riuscita a ripristinare tutto come volevi ???


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 16047937936

68NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Mer Mag 23, 2018 1:47 am

stefy69


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Grande Stefania, sei quindi riuscita a ripristinare tutto come volevi  ???

azzz "Stefano".. Smile
cmq si ora si vede tutto !!

69NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Mer Mag 23, 2018 2:12 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Eh ma se ti chiami Stefy che è diminutivo di Stefania, la gente capisce male lol! lol! lol!
Ma va bene uguale, non siamo maschilisti What a Face


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 16047937936

70NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Gio Mag 24, 2018 7:18 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Nuova LABOR 06.98-56047 BETA appena installata su 7590, in attesa di TEST.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 16047937936

71NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Gio Mag 24, 2018 9:30 am

stefy69


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Nuova LABOR 06.98-56047 BETA appena installata su 7590, in attesa di TEST.

fai sapere...

72NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Gio Mag 24, 2018 6:52 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Per ora NON installate questa versione e ricordatevi di togliere l'aggiornamento automatico.
Ho risolto il problema delle informazioni a display del telefono FritzFON, ma sono precipitate le prestazioni della Wi-Fi a 2,4ghz, mentre quelle a 5 sembrano essere invariate.

2,4ghz - Speed test massimo 10Mb in down e 12 in up.
5 ghz - Speed test pieno 90Mb in down e 20 in up. ( leggera perdita sulla distanza, ma devo testare ancora )

Riscontrata lentezza nella navigazione del menù, leggermente più lento, ma non bloccante.

Se ci sarà altro lo posterò, non ho avuto tempo.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 16047937936

73NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Gio Mag 24, 2018 8:11 pm

Pieroz


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Ma l'IP sul PC che utilizzi per la configurazione lo hai  fixato ????  scratch
certamente,tutto come da guide,possibile che il mio router sua bloccato? ho i miei dubbi pur essendo wind,ho pensato pure di procurarmi un pc con windows xp che è il sistema operativo consigliato dato che queste applicazioni vengono create su questo sistema dal programmatore,succede che anche se metti compatibilita xp service pack 3 potrebbe non funzionare la compatibilita(io uso seven 64 bit)

74NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Gio Mag 24, 2018 8:14 pm

Pieroz


nuovo utente
nuovo utente

stefy69 ha scritto:Ho fatto così per il problema delle pagine bianche , come suggerito qui nel forum,
Con impostazioni Germania si aveva il problema del tuu continuo , bene lasciando impostazioni Germania ho ricaricato backup impostazioni prima appunto di cambiare con Germania ( senza andare indietro di tante versioni) adesso il tu tu è ok e le pagine si vedono tutte !! Rimasto ovviamente su impostazione sempre Germania .
io dopo aver risolto col backup impostazioni ho italia e va tutto bene

75NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Gio Mag 24, 2018 9:39 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Pieroz ha scritto:
DANIELONE ha scritto:Ma l'IP sul PC che utilizzi per la configurazione lo hai  fixato ????  scratch
certamente,tutto come da guide,possibile che il mio router sua bloccato? ho i miei dubbi pur essendo wind,ho pensato pure di procurarmi un pc con windows xp che è il sistema operativo consigliato dato che queste applicazioni vengono create su questo sistema dal programmatore,succede che anche se metti compatibilita xp service pack 3 potrebbe non funzionare la compatibilita(io uso seven 64 bit)

Prova a cambiare il cavo di rete, cerca di usare un cavo cortissimo e schermato, se ce l'hai usa quello giallo in dotazione col router.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 16047937936

76NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 Empty Re: NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 Ven Mag 25, 2018 2:18 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Riscontrati oggi problemi di stabilità di linea, da questa mattina ho avuto 4 cadute di linea e ho perso 10-12Mb in download e 2-3Mb in upload.
Cosa strana perché appena installato si era risincronizzato normalmente.
Con i precedenti FW avevo uptime di giorni e giorni senza mai cadute.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

NUOVA LABOR USCITA PER 7590 e 7490 - Pagina 3 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.