Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione Empty Presentazione Gio Feb 01, 2018 3:48 am

giordino68


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e da poco sono un felice possessore di un 7490. Tanto tempo è passato da quando riuscii a configurare il mio primo Fritz preso su Eb@y nonostante fosse con firmware tedesco e non conoscessi una parola di questa lingua! Da allora non ho più potuto fare a meno di questi prodotti che ritengo veramente superiori per il VOIP e le altre funzioni. Sono passato di recente a Fibra Tim e vorrei riuscire ad utilizzare il mio 7490 come unico router anche per la parte VOIP. Ho letto in giro che ci sono vai modi per poterlo fare e spero mi possiate aiutare.
Grazie.
Ciao

2Presentazione Empty Re: Presentazione Ven Feb 02, 2018 8:47 am

emino70


nuovo utente
nuovo utente

io sono riuscito. Se non ce la fai posso provare ad aiutarti

Inviato con Topic'it

3Presentazione Empty Re: Presentazione Ven Feb 02, 2018 11:32 am

giordino68


nuovo utente
nuovo utente

Grazie! Mi faresti un grosso favore.
Mi potresti dire come hai fatto? Ho provato con la procedura di estrazione dati con python ma non mi ha funzionato.

Grazie

4Presentazione Empty Re: Presentazione Ven Feb 02, 2018 8:35 pm

emino70


nuovo utente
nuovo utente

credo proprio di aver usato phyton seguendo passo passo cosa c era scritto e impostando i dns tim.
con mia grande sorpresa mi è arrivato il messaggio sms.
La prima volta la finestra di dos non ha dato risultati, la seconda invece era piena di dati ed erano quelli giusti.
cerco la procedura che ho seguito e la incollo qui

Inviato con Topic'it

5Presentazione Empty Re: Presentazione Ven Feb 02, 2018 9:42 pm

giordino68


nuovo utente
nuovo utente

Ok, grazie.
Riproverò. In effetti nela procedura che avevo provato non si faceva riferimento ai DNS.

Ciao.

6Presentazione Empty Re: Presentazione Ven Feb 02, 2018 10:54 pm

emino70


nuovo utente
nuovo utente

eccomi Giordino, credo però di essere nella sezione sbagliata. Son entrato ieri e mi faccio bannare oggi.
Passa al mio post "doppia linea VOIP mononumero" perchè mi stanno aiutando e descrivo li la procedura che ho usato

7Presentazione Empty Re: Presentazione Sab Feb 03, 2018 10:14 am

giordino68


nuovo utente
nuovo utente

Postato soluzione su questa discussione:Fritzbox 7490 e TelecomItalia Fibra

8Presentazione Empty Re: Presentazione Dom Feb 04, 2018 11:59 am

Mark1897


nuovo utente
nuovo utente

Salve gruppo, mi chiamo mark.
Da quanto ho scoperto il mondo fritz mi trovo abbastanza bene,
E avendo alcuni problemi su dispositivi fritz su internet ho trovato questo magnifico gruppo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.