Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz Repeater 1750e e risparmio energetico

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

nickrivers


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti.

Son da poco un possessore del repeater in oggetto.
Non posso aggiungere 'felice' perché per ora non lo sono.

La configurazione è andata a buon fine. (l'ho impostato come ponte lan)

La mia attuale configurazione è modem/router tplink --> switch --> 1750e

L'intenzione è, una volta posizionato il 1750e in un punto intermedio della casa, disabilitare il wifi sul router.

Ma attualmente non posso poiché, a caso, il repeater smette di funzionare.

Poi se mi accorgo che non va, e da smartphone cerco di collegarmi al wifi, magicamente riprende e funzionare egregiamente.

Mi viene il dubbio che ci siano impostazioni di risparmio energetico.

Possibile? o devo cercare i miei problemi in altri lidi?

Grazie a tutti

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Controlla nella configurazione appunto se hai abilitato qualche funzione di risparmio energetico.
Per le disconnessioni, questo modello di repeater è già noto e ha bisogno di un aggiornamento software per risolvere gli eventuali problemi di disconnessione, se non l'hai già fatto, fallo.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz Repeater 1750e e risparmio energetico 15644861961

nickrivers


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, il repeater è già aggiornato alla versione 06.92
Dovrebbe essere la più recente.

Altre impostazioni di risparmio energetico non saprei dove cercarne..

Grazie comunque

JaneAusten


Avanzato
Avanzato

Devi andare in wifi/timer e disattivare la voce "La rete wireless viene disattivata solo quando non è più attivo nessun dispositivo wireless."

nickrivers


nuovo utente
nuovo utente

JaneAusten ha scritto:Devi andare in wifi/timer e disattivare la voce "La rete wireless viene disattivata solo quando non è più attivo nessun dispositivo wireless."

E io che me lo sono fatto sostituire convinto fosse rotto. Oggi provo. Grazie mille

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.