Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo acquisto Flitz!Box 7490

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuovo acquisto Flitz!Box 7490 Empty Nuovo acquisto Flitz!Box 7490 Lun Giu 19, 2017 11:36 pm

MicoL


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti, premetto che sono nuovo e mi sono già presentato. Ho letto un sacco di recensione positive riguardo al modello 7490, quindi sarei intenzionato ad acquistarlo, però ho dei dubbi riguardo alla configurazione.
Attualmente ho la 20MB di Tim però tra qualche mese, mettono la fibra visto che hanno già collocato i nuovi armadi.
Si può utilizzare solo il Fritz!Box come modem/ruoter? Come si può configurare senza perdere le chiamate?
Sinceramente, vorrei proprio evitare di utilizzare per metà il modem della Tim, perché  fa abbastanza pietà! Evil or Very Mad
Se ci sono argomento già attivi, riguardo all' argomento, potete anche inserirli così li leggo
In tanto, grazie! Smile

2Nuovo acquisto Flitz!Box 7490 Empty Re: Nuovo acquisto Flitz!Box 7490 Mar Giu 20, 2017 12:43 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ciao Micol e benvenuto, si, se usi il tasto CERCA e come parola chiave metti TIM, vedrai che trovi già un po di argomenti interessanti, ma ti anticipo fin da subito che se vuoi avere la fonia VoIP diretta sul 7490, per ora non è una cosa facilmente fattibile, ma non impossibile.
Dai un'occhiata in giro e fatti un'idea.
Ciao.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Nuovo acquisto Flitz!Box 7490 16047937936

3Nuovo acquisto Flitz!Box 7490 Empty Re: Nuovo acquisto Flitz!Box 7490 Mar Giu 20, 2017 1:37 am

MicoL


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Ciao Micol e benvenuto, si, se usi il tasto CERCA e come parola chiave metti  TIM, vedrai che trovi già un po di argomenti interessanti, ma ti anticipo fin da subito che se vuoi avere la fonia VoIP diretta sul  7490, per ora non è una cosa facilmente fattibile, ma non impossibile.
Dai un'occhiata in giro e fatti un'idea.
Ciao.

Anche se è complicato, mi diverto a smanettarci un po'. Do un occhiata agli argomenti già affrontati! Grazie per l' info Wink

4Nuovo acquisto Flitz!Box 7490 Empty Re: Nuovo acquisto Flitz!Box 7490 Mar Giu 20, 2017 1:48 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Nuovo acquisto Flitz!Box 7490 16047937936

5Nuovo acquisto Flitz!Box 7490 Empty Re: Nuovo acquisto Flitz!Box 7490 Mar Giu 20, 2017 3:28 am

MicoL


nuovo utente
nuovo utente


Ci do un' occhiata, grazie!

6Nuovo acquisto Flitz!Box 7490 Empty Re: Nuovo acquisto Flitz!Box 7490 Gio Giu 22, 2017 11:48 pm

MicoL


nuovo utente
nuovo utente

Ho cercato un po' e ti ringrazio di nuovo per le dritte! Wink
Eventualmente se levo il numero di casa perché è poco utilizzato, non ho più questo problema del Voip?

7Nuovo acquisto Flitz!Box 7490 Empty Re: Nuovo acquisto Flitz!Box 7490 Ven Giu 23, 2017 12:42 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ovviamente no, connetti il router diretto alla presa telefonica e navighi senza problemi.
Se proprio non ti vuoi sbattere e vuoi avere una linea telefonica in ingresso per ricevere, ti puoi registrare gratuitamente un numero VoIP e configurarlo senza problemi nel router.
Praticamente è quello che faccio io, me ne frego del numero dell' ISP e utilizzo la sola connessione. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Nuovo acquisto Flitz!Box 7490 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.