Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[FRITZBOX 3272] tentantivi d'intrusione.... o falsi allarme?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

pinoidr


nuovo utente
nuovo utente

ciao a tutti, possiedo un 3272 e, dalla lettura del log eventi, rilevo degli avvisi che sembrerebbero dei tentativi d'intrusione.

In paricolare trovo messaggi del genere: registrazione dell'utente [Admin o admin o anonymous] al servizio ftp del Fritz!box dall'indirizzo IP xxxxxxx fallita (nome utente o password errati)

ho notato che trovo due o tre tentativi nell'arco della giornata e, facendo delle rierche su internet, gli IP sarebbero nella maggior parte dei casi stranieri (asiativi, russi)

Consigli?? che fare??

hunte88


nuovo utente
nuovo utente

Non conosco il fritzbox ma in genere occorre aggiungere delle regole al firewall. Comunque non sono falsi allarmi, sono tentativi di intrusione autentici.

giovanniL


nuovo utente
nuovo utente

Buondi,
sono capitato per caso su questo post, e stavo cercando sul mio Fritz la possibilità di controllare tentativi di attacco o di traffico su una determinata porta (come ad esempio la 21), ma sembra non esserci sul mio router! e' possibile? dove posso trovare un pannello con i log di traffico?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.