Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aggiornamento firmware adattatori powerline senza Fritz!Box

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

mapa3n


medio
medio

Per poter utilizzare anche il telefono fisso devo necessariamente utilizzare il modem/router del mio ISP: ho quindi dovuto sostituire il mio Fritz!Box con il router che mi hanno dato in comodato d'uso; nella mia LAN ho anche due adattatori Fritz!Powerline, uno dei quali è collegato (tramite cavo ethernet) al router. Quando potevo ancora utilizzare il Fritz!Box per eseguire l'aggiornamento del firmware degli adattatori powerline mi recavo semplicemente nel pannello di amministrazione del mio Fritz!Box, ora che devo necessariamente utilizzare il modem/router del mio ISP come posso fare a eseguire tale operazione?



Ultima modifica di mapa3n il Ven Apr 07, 2017 6:34 am - modificato 1 volta.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Io non ne ho mai provato uno di quei PL, ma di solito hanno la possibilità di essere configurati singolarmente, ma se vuoi evitare grossi sbattimenti, connetti il tuo vecchio fritzbox per eseguire quel tipo di aggiornamento che probabilmente si farà una volta all'anno....forse.
Un consiglio che ti posso dare è che non sempre conviene fare aggiornamenti firmware, se i powerline funzionano bene e non hanno problemi, io non li toccherei più.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Aggiornamento firmware adattatori powerline senza Fritz!Box 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.