Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Volume fonia da 3G

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Volume fonia da 3G Empty Volume fonia da 3G Gio Feb 23, 2017 6:23 am

carsco


nuovo utente
nuovo utente

Ho un Fritzbox 7330 con chiavetta 3G che uso sia per la connesione ad Internet che per le chiamate.
Sul Fritz sono impostati anche dei numeri VOIP.

I numeri VOIP hanno un buon volume, in RX e TX.

Sulla chiavetta, invece, in TX sono troppo alto di volume: mi sentono troppo amplificato.

C'e' qualcosa che potrei provare?
I telefoni che uso sono DECT, ed e' uguale da qualunque dei cordless (diversi persino di marca).

2Volume fonia da 3G Empty Re: Volume fonia da 3G Gio Feb 23, 2017 10:28 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Nelle impostazioni del tuo telefono DECT, c'è una specie di equalizzatore dove puoi regolare ALTI - MEDI - BASSI.
Regola quelli e riprova.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Volume fonia da 3G 15644861961

3Volume fonia da 3G Empty Re: Volume fonia da 3G Gio Feb 23, 2017 10:33 am

carsco


nuovo utente
nuovo utente

Uhm... non mi pare di aver visto (ho due Brondi economy-style).
Se fosse nel cordless, comunque, regolerebbe quello che sento, non quello che mando.

A parte che io parlo di livelli e non di tonalita'.
Grazie comunque.

4Volume fonia da 3G Empty Re: Volume fonia da 3G Gio Feb 23, 2017 11:17 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Si infatti c'ho riguardato ed effettivamente non puoi regolare la potenza del microfono in uscita.
Per quanto riguarda le tonalità, se le alzi tutte contemporaneamente di qualche db, automaticamente hai un aumento anche del livello di potenza di ascolto, io infatti ho aumentato alti e medi senza toccare i bassi per avere maggiore volume in ascolto che era un pò basso.
Per andare a modificare il livello del microfono, dovresti agire tramite l' FBeditor direttamente nei settaggi interni del router, ma stavo leggendo che con i nuovi aggiornamenti potresti avere difficoltà a connetterti.
Leggi qui :

https://www.fritzbox-forum.com/t1609p325-aumentare-o-diminuire-portante-riconosciuta-dal-fritz-e-agire-su-snr?highlight=aumento+portante


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Volume fonia da 3G 15644861961

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.