Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz 3490 e file che non si vedono

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritz 3490 e file che non si vedono Empty fritz 3490 e file che non si vedono Dom Nov 20, 2016 6:24 am

fabioade


nuovo utente
nuovo utente

Buona sera .
Ho un problema con fritz 3490e l' hard disck collegato tramite porta usb.
Mi capita che quando scomprimo un file o lo inserisco nella cartella il file e presente perchè lo vedo su fritz nas ma in rete non si vede,lo devo riprodurre tramite friz nas e a quel punto diventa visibile.
Ho provato anche a staccare l'hard disck dal modem e fare lo spostamento direttamente dal pc ma stessa cosa i file appena spostati sono invisibili in rete si vedono solo quelli che avevo già in precedenza.
Vi ringrazio anticipatamente della risposta.

2fritz 3490 e file che non si vedono Empty Re: fritz 3490 e file che non si vedono Dom Nov 20, 2016 6:34 am

JaneAusten


Avanzato
Avanzato

Devi andare su rete domestica/memoria nas e cliccare su crea indice in modo che indicizzi nuovamente

3fritz 3490 e file che non si vedono Empty Re: fritz 3490 e file che non si vedono Dom Nov 20, 2016 10:53 pm

fabioade


nuovo utente
nuovo utente

Ti ringrazio per la risposta Risolto.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.