Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

2 domande sul Fritz Fon c4

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

12 domande sul Fritz Fon c4 Empty 2 domande sul Fritz Fon c4 Sab Feb 20, 2016 2:29 am

mercuryq


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti,
Vi sottopongo due problemi che insorgono sul mio nuovo fritz fon c4.

Il primo riguarda i Podcast, forse non tutti utilizzano questa funzione, purtroppo non riesco a farli funzionare. Nel mio caso ho utilizzato un podcast di un programma di radio 2 che adoro che è "610 con Lillo e Greg" con il seguente link:
http://www.radio.rai.it/radio2/podcast/rssradio2.jsp?id=80

Il fritz fon mi visualizza tutte le puntate del podcast ma quando vado ad eseguirne una mi da errore di rete. Dove sbaglio? Potreste provare anche voi questo podcast?

Il secondo riguarda lo squillo personalizzato. Ne ho impostato uno in formato mp3, come da guida, purtroppo alle volte capita che a chiamata ricevuta la suoneria personalizzata da me impostata parte e poi si interrompe, nonostante il telefono continui a ricevere la chiamata. Capita anche a voi?

Un Grazie a chi potrà aiutarmi.

22 domande sul Fritz Fon c4 Empty Re: 2 domande sul Fritz Fon c4 Gio Mar 03, 2016 1:49 am

mercuryq


nuovo utente
nuovo utente

Ho contattato Avm per i problemi sopraindicati...
Vorrei sapere però se il podcast da me inserito (http://www.radio.rai.it/radio2/podcast/rssradio2.jsp?id=80) a voi funziona attraverso il fritz fon c4.

Vi chiedo di fare questa semplice prova

Grazie

32 domande sul Fritz Fon c4 Empty Re: 2 domande sul Fritz Fon c4 Gio Mar 03, 2016 5:34 am

gpdl67


nuovo utente
nuovo utente

Devi assicurati che il podcast sia in mp3. I fritzfon supportano solo questo formato. Non credo però che la RAI usi il formato mp3...

42 domande sul Fritz Fon c4 Empty Re: 2 domande sul Fritz Fon c4 Gio Mar 03, 2016 5:40 am

mercuryq


nuovo utente
nuovo utente

Sì i podcast nel link sono tutti mp3...infatti se si apre il link che ho postato si vedono i collegamenti alle puntate che hanno estensione .mp3.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.