Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!OS 6.21 beta

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz!OS 6.21 beta Empty Fritz!OS 6.21 beta Dom Nov 23, 2014 10:40 pm

brubri

brubri
medio
medio

Appena sentito da un amico in Germania che c'é una version 6.21 beta per ora solo tedesca.

Pare che con il 6.20 c'è un bug che provoca un reboot se un wireless device perde la connessione.... e in effetti ho notato piu reboots del solito con il 6.20 che con la versione precedente e ho parecchi wireless in giro come iPad che credo dopo un po che è in sleep si disconnette per risparmiare la batteria.

"aparently there is a bug that it sometimes reboots when a wireless client loses its connection"

vediamo....

2Fritz!OS 6.21 beta Empty Re: Fritz!OS 6.21 beta Lun Nov 24, 2014 8:40 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

brubri ha scritto:Appena sentito da un amico in Germania che c'é una version 6.21 beta per ora solo tedesca.

Pare che con il 6.20 c'è un bug che provoca un reboot se un wireless device perde la connessione.... e in effetti ho notato piu reboots del solito con il 6.20 che con la versione precedente e ho parecchi wireless in giro come iPad che credo dopo un po che è in sleep si disconnette per risparmiare la batteria.

"aparently there is a bug that it sometimes reboots when a wireless client loses its connection"

vediamo....


Io ho tutto in WI-FI,PSP, PS3, PS4, WII, Nintendo 3DS XL, cellulare mio, mia moglie e tablet mio figlio, addirittura ho una radio DAB connessa in WI-FI per ascoltare IP radio, per non parlare degli amici che vengono a trovarmi a casa che automaticamente si connettono alla mia rete quando entrano.
Guardando il log, dei riavvii non v'è traccia, non mi è mai capitata una cosa del genere, probabilmente perché ho l' alimentatore nuovo e + potente, quindi fossi in te, prima di installare cose Beta, ci penserei un attimo, perché i riavvii, potrebbero essere dovuti da altro.
Mio figlio per esempio, quando si connette con il tablet dalla sua camera, non ha molto segnale e a volte gli cade la connessione se piazza la mano sull' antenna del tablet e non è mai accaduto che mi si riavviasse il tutto.
Cmq se ci fosse qualcuno che ha riscontrato questo problema, posti il modello di router (es. il brand) e potenza alimentatore, così vediamo se è capitato a molti e perché.

Sempre se vi va eeeehhhhh lol!


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz!OS 6.21 beta 16047937936

3Fritz!OS 6.21 beta Empty Re: Fritz!OS 6.21 beta Lun Nov 24, 2014 11:43 am

a771la


medio
medio

niente problemi di riavvii per me
speriamo invece che ottimizzino samba
a me il 6.20 va benissimo, unica cosa che non vedo in rete la cartella condivisa
ma se da esegui do \\fritz\ lo vedo..... booooo cose strane

4Fritz!OS 6.21 beta Empty Re: Fritz!OS 6.21 beta Lun Nov 24, 2014 4:34 pm

brubri

brubri
medio
medio

voi avete il 7390 potrebbe essere una cosa del 7490. L'alimentatore é quello che é venuto standard.
E non ho intenzione di mettere un beta. Era solo per dire che il 6.21 é all'orizonte. Lo mettero quando arriva la version finale.

Devo anche dire che si é calmato un po l'ultimo reboot é stato il 18.11.14

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.