Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novitą riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che č obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITXBOX 7270 wifi 5 Ghz come impostarlo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 FRITXBOX 7270 wifi 5 Ghz come impostarlo? il Gio Set 18, 2014 1:11 am

sparvierorosso

nuovo utente
nuovo utente
SALVE ho da poco sistemato questo modem che avevo comperato su ebay, ma parlava crucco poi grazie ai suggerimenti sono riuscito a sistemarci un recovery multilingue, ma smanettando qua e la non trovo la possibilita di avere la wifi anche a 5ghz ma e' possibile con questo modem ? e se si come fare ? grazie.

Ultima modifica di Massinge il Mer Set 24, 2014 6:13 am, modificato 2 volte (Ragione : correzioni)

2 Re: FRITXBOX 7270 wifi 5 Ghz come impostarlo? il Gio Set 18, 2014 6:11 am

Massinge

Admin
Admin
Imposta la modalitą di visualizzazione avanzata dal menu sistema del fritz. Poi vedrai meglio tutte le impostazioni della sezione WLAN.
Ciao!

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

3 FRITXBOX 7270 il Mar Set 23, 2014 6:36 pm

sparvierorosso

nuovo utente
nuovo utente
ciao si ho impostato in quel modo e vedo tutte le impostazioni ma di wifi a 5 ghz non vedo nulla vedo solo 2,4 ghz possibile ? io quando l'ho preso sulla baia dal crucco era specificato anche 5 ghz forse la trasformazione con il recovery ha perso i 5 ghz ?? possibile ? potrebbe essere sistemato magari con altro filmware ? perche' il mio scopo era proprio quello di avere la wifi in anbedue le modalita' 2,4 e 5 ghz, ciao grazie.

4 Re: FRITXBOX 7270 wifi 5 Ghz come impostarlo? il Mer Set 24, 2014 1:11 am

graymalking

moderatore
moderatore
canale radio, adegua impostazioni per canale radio. standard wlan 802,11 n+a.
Con queste impostazioni la freguenza diventa 5ghz

http://graymalking.altervista.org

5 FRITXBOX 7270 il Mer Set 24, 2014 1:33 am

sparvierorosso

nuovo utente
nuovo utente
OK faccio tentativo grazie.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: