Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti Empty Ciao a tutti Mer Ago 20, 2014 8:01 am

giordino


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,

ho scoperto il Fritz!Box Fon quasi per caso quando, nel 2005, ho adottato il sistema VOIP per la telefonia fissa di casa e cercando sulla rete, vidi che molti parlavano bene del Fritz!Box Fon ATA1020 e ne presi uno sulla baia. Mi ricordo ancora la fatica e la soddisfazione nel configurare tutto in tedesco!!!
Poi nel 2008 sono passato ad un Wlan 7170 e anche di questo apparecchio sono molto soddisfatto.
Mi sono iscritto perchè ho letto molti post su come sfruttare al meglio e/o modificare il mio router e vorrei provare a seguire qualche vostro consiglio.
Grazie fin da ora del vostro lavoro, della vostra disponibilità e....pazienza! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.