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fritz 7590 - TIM PROFILO 35B // configurazioni dsl e voip - confronto

2 partecipanti

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statt7

statt7
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Salve a tutti,

sono nuovo di FRITZ!box ho utilizzato sempre altro in passato, ma mi sembra davvero un ottimo prodotto!
Ho solo un problema, anzi due - configurando i vari parametri (PREMESSA ,ho un profilo 35b distanza onucab 150mt, centralina 177.152, versione fw fritz 06.98BETA) ho i seguenti problemi :
- connessione DSL - cadute sporadiche e rinegoziazione connessione (errori PPPoE)
- configurazione VOIP - tutto ok, solo che se ricevo chiamate, quindi in entrata, funziona solo con gestore TIM sia mobile che fisso, tutti gli altri operatori hanno la voce muta, non mi sentono , situazione differente in uscita riesco con tutti

Vi prego c'è qualcuno che mi può aiutare? Crying or Very sad  Mad
Non mi va di restituire il prodotto poiché mi sembra davvero ottimo
Grazie a tutti in anticipo!!

DANIELONE

DANIELONE
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Prova a configurare il sip trunking nelle impostazioni della fonia e per le cadute di linea, prova ad utilizzare il driver precedente nelle impostazioni di connessione.


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statt7

statt7
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Ciao e grazie del consiglio, come dovrei configurarlo esattamente ?

Inviato con Topic'it

DANIELONE

DANIELONE
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Vai nelle impostazioni della fonia, lo devi selezionare dal menù a tendina.


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5fritz 7590 - TIM PROFILO 35B // configurazioni dsl e voip - confronto Empty :re Dom Apr 08, 2018 1:13 am

statt7

statt7
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DANIELONE ha scritto:Vai nelle impostazioni della fonia, lo devi selezionare dal menù a tendina.

certo ovviamente, una volta entrato come devo settore la voce, potresti essere più specifico? sto impazzendo solo per questa cosa, ho fatto 1000 ricerche anche in tedesco, al massimo mi puoi dire come posso reperire la versione nativa del firmware? se non sbaglio avevo la 06.83

DANIELONE

DANIELONE
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Nel menù Telefonia>>Propri numeri>>Tuo numero configurato
All'interno devi trovare un menù a tendina dove all'interno trovi una voce SIP Trunking, seleziona quella.
Per il file di recupero alla 6.83, lo trovi all'interno del file .zip della Labor che immagino tu abbia scaricato e installato.


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statt7

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Ok grazie ora verifico, conosco perfettamente dove si trova la sip trunk con numeri differenti ma non capisco,come la configuro? Questo non mi è chiaro in quanto mi aggiunge solo una secondo voce dove inserire numero telefonico ... comunque grazie mille danielone 👍🏽👍🏽

Inviato con Topic'it

DANIELONE

DANIELONE
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Quello devi fare Wink

Non è che poi devi mettere 1000 parametri strani.


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statt7

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Mi dice questo
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Inviato con Topic'it

DANIELONE

DANIELONE
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Shocked
Mai visto quell'errore, di che file parla ???


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fritz 7590 - TIM PROFILO 35B // configurazioni dsl e voip - confronto 16047937936

11fritz 7590 - TIM PROFILO 35B // configurazioni dsl e voip - confronto Empty :Re Dom Apr 08, 2018 1:41 am

statt7

statt7
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sono andato su --backup--ripristina--ho preso la versione recovery 06.83 e mi è uscito questo

12fritz 7590 - TIM PROFILO 35B // configurazioni dsl e voip - confronto Empty mi riesci a spiegare questa cosa?? Mar Apr 10, 2018 4:22 am

statt7

statt7
nuovo utente
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DANIELONE ha scritto:Shocked
Mai visto quell'errore, di che file parla ???
Ciao Daniele, se per gentilezza tu o qualcuno mi può aiutare a fare quest ultima cosa, ho parlato con avi, loro mi hanno detto che non è ufficiale la procedura di estrapolazione dati Voip e non mi possono aiutare , io ho pensato che può essere un problema di porte e ho trovato questa guida  :
Configurare l'inoltro statico della porta
Eseguire questa operazione solo nel caso in cui il router non supporti un inoltro automatico di porte attraverso il FRITZ!Box:
Nota:Per informazioni sulla configurazione rivolgersi al produttore del router, consultando ad esempio il manuale.

Configurare nel router l'inoltro statico di porte da porte UDP arbitrarie >= 1024 (ad esempio, 6078-6097) alle porte 7078-7109 del FRITZ!Box.
Configurare nel router un inoltro di porte dalla porta UDP 5060 alla porta 5060 del FRITZ!Box.
Il FRITZ!Box è ora configurato completamente per le chiamate in entrata e in uscita tramite Internet. Non ci sono note ulteriori operazioni per risolvere l'errore. Altre cause possono essere dovute, ad esempio, da problemi tecnici del provider di telefonia via Internet oppure è possibile che il router che instaura la connessione Internet non inoltri i pacchetti vocali al FRITZ!Box. In questi casi, una soluzione da parte del FRITZ!Box non è possibile.


mi fai sapere come si fa? grazie

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
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Ma non c'è bisogno di fare tutta questa pratica, c'è già la flag nelle impostazioni della fonia per instaurare l'uscita delle chiamate via internet e funziona a tutti, nessuno di noi ha dovuto modificare questi parametri nel fritz box, cioè, io e altri che conosco, ma non su rete tim, dovresti chiedere a qualcuno nel 3D dove si parla della fonia tim, ma non mi sembra abbiano dovuto arrivare a tanto.


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