Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Salvare VERAMENTE tutti i settaggi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Salvare VERAMENTE tutti i settaggi Empty Salvare VERAMENTE tutti i settaggi Mar Gen 14, 2014 10:38 am

calvax


medio
medio

Ciao a tutti, per motivi vari (pppoe timeout) devo resettare un fritz 7390 a Factory Default se non addirittura piallare il firmware.

Purtroppo ho già avuto la brutta esperienza che il salvataggio delle impostazioni non salva tutto ma rimane sempre qualcosa di non salvato (non ricordo cosa, mi pare le extension).

Tra l'altro io il fritz l'ho configurato anche come server sip con il reach from external (non ricordo come si chiama) abilitato direttamente dal file di configurazione, col vi, e non credo che questi account me li salvi.

Quindi, per essere sicuro di riavere tutto funzionante, considerando il tempo che ci misi ad avere una configurazione perfettamente funzionante con tutte le regole di composizione, lo 0039 che lo mette quando è necessario anche per gli account esterni e che adesso non ricorderei nemmeno piu' come impostare, vorrei backuppare su chiavetta TUTTI i files di configurazione.

Quali files di configurazione dovrei backuppare per essere sicuro al 100% di avere di nuovo tutto perfettamente configurato dopo un reset o piallamento del firmware, naturalmente rimettendo la stessa versione del firmware?

dentro la directory etc quali .conf devo salvare? tutti? ce ne sono altri in altre directory?

grazie

2Salvare VERAMENTE tutti i settaggi Empty Re: Salvare VERAMENTE tutti i settaggi Mer Gen 15, 2014 7:00 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Prendi FbEditor, esporta la config e poi dopo il reset copi e incolli i vari .cfg. e reinvii al fritz.CIao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.