Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo firm. aggiornato (vers 68.4.87)...Repeater WLan N/G

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

shoxblack


nuovo utente
nuovo utente

Salve;
Ho  questo Repeater N/G ,, siccome ho appena  aggiornato il nuov firmw,,, funziona  senza problemi ,,,  ma ho notato  una riduzione di Potenza Wifi  emessa  proprio  dal FritzWlan ..  non ho toccato nulla  nel settaggio ,, ne dal repeater ne sul router  ,, col  firmw precedente era motlo più performante come velocità in Mb raggiunta ,, con questo è  calato   vistosamente  Suspect 
Sapete per caso  se abbiano  abbassato qualcosina  lato Wifi  gli sviluppatori di AVM ??? Altro  non si spiega.....

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

L'unica cosa che posso consigliarti (a parte tornare al fw precedente) e di verificare che non sia impostata l'opzione
"Ridurre la potenza di trasmissione alle necessità reali"
e che sia impostata
"potenza di trasmissione al 100%" (wlan- canali radio)

http://graymalking.altervista.org

shoxblack


nuovo utente
nuovo utente

No,, ho controllato prima e adesso questa funzione >> (Sendeleistung automatisch auf den tatsächlichen Bedarf verringern) non è flaggata assolutamente ..
il problema adesso , come reperire il firmw 68.4.86 ??? sul pc non credo di aver salvato il file...

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

ftp://service.avm.de/Downgrade/

http://graymalking.altervista.org

shoxblack


nuovo utente
nuovo utente

@graymalking
Grazie  mille ! Wink

PS :  adesso  va fatta la controprova  Very Happy

shoxblack


nuovo utente
nuovo utente

@graymalking

c'è un problema, non mi fa fare il downgrade al vecchio firmw ,, sto uppando il firmw dall'interfaccia ma dopo un po di minuti sul display compare una X ,, e se forzo .. se ne va in blocco il repeater (sembra un brikk o simile )
come posso risolvere

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

purtoppo se ti riferisci al repeater devo dire che non me ne intendo non avendolo mai utilzzato (non so se siano applicabili gli altri sistemi per forzare il caricamento), potrebbe essere il caso di aprire un ticket con l'avm segnalando il problema del calo di trasmissione dati e sentire cosa ti consigliano loro anche per eventuale dowmgrade.

http://graymalking.altervista.org

shoxblack


nuovo utente
nuovo utente

Ah ok ,, diciamo che è la strada migliore da percorrere ,,

non sono tanto esperto del sito Avm , mi potresti linkare per poter aprire un tiket con l'assistenza

ti ringrazio

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

http://www.fritzbox.eu/it/company/contact.php

in basso nella pagina linkata

http://graymalking.altervista.org

shoxblack


nuovo utente
nuovo utente

ho aperto un ticket tramite supporto avm

vediamo cosa mi dicono

shoxblack


nuovo utente
nuovo utente

il downgrade non va ... non mi fa tornare ai firmw precedenti

il firmw xXx. 87 secondo me o è fallato o funziona davvero male,, calo trasmissione allucinante

danix


nuovo utente
nuovo utente

grazie non aggiorno il mio e rimango col firm 86  Smile

shoxblack


nuovo utente
nuovo utente

danix ha scritto:grazie non aggiorno il mio e rimango col firm 86  Smile

Si, infatti , te lo consiglio

una domanda,, hai la vers tedesca o in inglese ??

shoxblack


nuovo utente
nuovo utente

fortunamente  sono risiuscito  a risolvere  ritornando al vecchio  firmw 68.4.86 deutsch   e infatti  la trsmissione  dati  è tornata  più  performante .(270 Mbps  sulla connessione di rete Windows)

x.x.x.87   l'ho segnalato  all'avm  con recensione  negativa .....

danix


nuovo utente
nuovo utente

shoxblack ha scritto:
danix ha scritto:grazie non aggiorno il mio e rimango col firm 86  Smile

Si,  infatti , te lo consiglio  

una domanda,,  hai  la vers  tedesca o in inglese ??

inglese, mi è arrivato un mesetto fa con questa versione.... non saprei come mandartelo dato che il file non lo ho..

shoxblack


nuovo utente
nuovo utente

danix ha scritto:
shoxblack ha scritto:
danix ha scritto:grazie non aggiorno il mio e rimango col firm 86  Smile

Si,  infatti , te lo consiglio  

una domanda,,  hai  la vers  tedesca o in inglese ??

inglese, mi è arrivato un mesetto fa con questa versione.... non saprei come mandartelo dato che il file non lo ho..
no ho risolto , sono  tornato al firmw .86 , 300Mbps  ri-tornati  Exclamation  rabbit 

cmq  le vers.  in lingua english  non credo  che funzionano su dispositivi in lingua deutsch(come il mio)  e viceversa....  perchè  sono impostati  nativamente con dei codici regionali  diversi...  e non vanno ..

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.