Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

INTEGRARE MLDONKEY NEL FIRMWARE del FRITZ!BOX 71xx

+3
graymalking
Annex
fabiotisclali
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

fabiotisclali


nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Installiamo MlDonkeY nel 7141?
Salve a tutti..
premetto che ho installano in una macchina virtuale Ubuntu 9.04 (Gnome Desk..) e Freetz.
Qualcuno sa come inserire Mldonkey nel firmware?


mra


Avanzato
Avanzato

questo vale sempre pero per il 7270 o anche per il 7170, perché per quello che ho letto il 7170 tende ad andare in crash, la cosa dipende da cosa , un sovraccarico del processore interno o una scarsa disponibilità di memoria?
Se fosse un problema di memoria con un hard disk esterno o chiavetta usb si risolverebbe il problema, ma se dipende da processore allora INTEGRARE MLDONKEY NEL FIRMWARE del  FRITZ!BOX  71xx - Pagina 2 Icon_cry .
Faccio questa domanda perché sarei interessato all'eventualità di scaricare a pc spento con il mio 7170 e siccome stavo pensando di regalare un fritz a mia cugina se la cosa si risolve con il 7270 allora lo compro e lo sostituisco col mio e a lei do il mio 7170. INTEGRARE MLDONKEY NEL FIRMWARE del  FRITZ!BOX  71xx - Pagina 2 Icon_biggrin

Naf

Naf
Admin
Admin

Io lo provato per circa un ora anche con il 7170 creando lo swap nella chiavetta USB, certo che bisogna lasciarlo girare almeno in down per una giornata intera per capire il comportamento quando è sotto stress.

Naf


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


INTEGRARE MLDONKEY NEL FIRMWARE del  FRITZ!BOX  71xx - Pagina 2 6542177885

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.